Leo Carriera
Leo Carriera
Attualità

Focaccia di Bisceglie, le congratulazioni di Confcommercio per il prestigioso riconoscimento P.A.T.

La nota dell'associazione di categoria

Confcommercio Bisceglie, presieduta da Leo Carriera, e Assolocali-Vivi Bisceglie, presieduta da AndreaFerrante, esprimono felicitazioni e soddisfazione per il prestigioso riconoscimento P.A.T. (Prodotto Agroalimentare Tradizionale) ottenuto dalla focaccia di Bisceglie.

«Questo importante traguardo rappresenta un motivo di orgoglio per la nostra comunità e una testimonianza concreta del valore delle nostre tradizioni locali – spiegano i due referenti –. Un ringraziamento speciale va a Giuseppe Frizzale e all'APS Cooking Solution, che hanno guidato questo progetto con impegno e passione, e alla dottoressa Antonia Sinesi per il suo prezioso contributo».

Il riconoscimento P.A.T. è un risultato che valorizza ulteriormente il patrimonio enogastronomico diBisceglie, rafforzando l'identità territoriale e le eccellenze che contraddistinguono il territorio.

«Siamo certi che questo successo rappresenterà uno stimolo ulteriore per continuare a investire nella cultura, nella tradizione e nella qualità, fattori fondamentali per lo sviluppo del nostro territorio e per il turismo enogastronomico. Un sentito grazie a tutti coloro che, con il proprio lavoro e la propria dedizione, hanno reso possibile il raggiungimento di questo risultato straordinario», concludono i due presidenti.
  • Confcommercio Bisceglie
Altri contenuti a tema
"Donne per Bisceglie": tantissime le donne premiate per il loro contributo alla storia cittadina - LE INTERVISTE "Donne per Bisceglie": tantissime le donne premiate per il loro contributo alla storia cittadina - LE INTERVISTE Durante la serata si è svolta anche la consegna del premio Campanale. Fontana: «Non solo una manifestazione di parità ma di riconoscimento»
Giornata della Ristorazione 2025, le iniziative di Confcommercio Bisceglie Giornata della Ristorazione 2025, le iniziative di Confcommercio Bisceglie Carriera: «Costante l'impegno di Confcommercio Bisceglie nell’ottica della promozione di iniziative mirate a unire tradizione, educazione e valorizzazione del territorio»
Una giornata di festa tra bambini, famiglie e commercianti biscegliesi Una giornata di festa tra bambini, famiglie e commercianti biscegliesi «Queste manifestazioni a valorizzare le tradizioni e il patrimonio culturale del nostro territorio»
Serrande abbassate per i funerali, l'invito alle attività di Bisceglie Serrande abbassate per i funerali, l'invito alle attività di Bisceglie La nota di Confcommercio Bisceglie: «Un gesto di silenzio e solidarietà per onorare la memoria di Rosa, Margherita e del piccolo mai nato»
Sicurezza urbana, Confcommercio Bisceglie promuove unincontro con forze dell’ordine e istituzioni locali Sicurezza urbana, Confcommercio Bisceglie promuove unincontro con forze dell’ordine e istituzioni locali La nota dell'associazione di categoria
Confcommercio Bisceglie saluta la storica macelleria di Mimmo Ruggieri Confcommercio Bisceglie saluta la storica macelleria di Mimmo Ruggieri Leo Carriera: «Un esempio di professionalità e passione»
Tony Porcelli è il nuovo presidente del CON.BI.TUR.: al via una nuova fase di rilancio per il turismo a Bisceglie Tony Porcelli è il nuovo presidente del CON.BI.TUR.: al via una nuova fase di rilancio per il turismo a Bisceglie Sostegno convinto da parte di Confcommercio Bisceglie e delle imprese del territorio
Confcommercio Bisceglie celebra le donne, un libro d’onore per celebrare l’eccellenza femminile Confcommercio Bisceglie celebra le donne, un libro d’onore per celebrare l’eccellenza femminile Sino al 31 marzo sarà possibile autocandidarsi o segnalare le donne che meritano di esse incluse nella raccolta
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.