Fondazione SECA aprile
Fondazione SECA aprile
Speciale

Fondazione S.E.C.A., prosegue "Girls Voices" con Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale

Appuntamento il prossimo 26 aprile per "Vacanze romane"

Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale arrivano a Trani per la Rassegna Girls Voices, ideata dalla Fondazione S.E.C.A.: "Vacanze Romane" è il progetto musicale che porteranno sul palco del Polo Museale il 26 aprile alle ore 20,30.

Da "Stasera che sera" a "Per un'ora d'amore", da "Vacanze romane" a "Ti sento", da "Brivido caldo" a "Messaggio d'amore", passando attraverso gioielli come "Souvenir", "Mister Mandarino" o la bellissima "Che male", Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale sono pronti a raccontare la loro storia attraverso i più grandi successi dei Matia Bazar.

I ticket sono in vendita su https://www.diyticket.it/events/musica/16109/vacanze-romane-silvia-mezzanotte-e-carlo-marrale o presso la sede del Polo Museale a € 25 + d.p. con posto assegnato.

Per la rassegna Girls Voices è stata rinnovata la partnership con LILT – Lega Italiana Lotta contro i Tumori – Associazione Provinciale B.A.T., in perfetta armonia con il Presidente Nazionale Francesco Schittulli e Michele Ciniero, responsabile LILT della Provincia B.A.T., con le Associazioni "Strada dei vini DOC Castel del Monte" e "Strada dell'olio extravergine Castel del Monte", Corteinfiore e Il Fornaio dei Mulini Vecchi. A conclusione di ogni evento musicale, verrà offerta una degustazione di prodotti enogastronomici autoctoni, attraversando tutta la Puglia in un percorso sensoriale di sapori, profumi e colori.

La rassegna è in collaborazione con Fineco Bank Private Banking Barletta, Fondazione Megamark, Universo Salute Opera Don Uva, Gest® e Regione Puglia.
  • FOndazione seca
Altri contenuti a tema
Fondazione S.E.C.A., Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale a Trani per la rassegna "Girls Voices" Fondazione S.E.C.A., Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale a Trani per la rassegna "Girls Voices" Il progetto musicale "Vacanze romane" sul palco del Polo Museale il 26 aprile
Un'altra serata di successo al Polo Museale con Sebastiano Somma Un'altra serata di successo al Polo Museale con Sebastiano Somma La Storia di Gesù dagli occhi del Centurione ha coinvolto il pubblico in sala
Cabaret di Stelle, cala il sipario con "Tutta colpa...dell'avanspettacolo" Cabaret di Stelle, cala il sipario con "Tutta colpa...dell'avanspettacolo" Sul palco Nico Maretti, Nicola Pignataro e la partecipazione di Giuliano Ciliberti
"Le luci della passione", mostra nel museo don Pasquale Uva "Le luci della passione", mostra nel museo don Pasquale Uva Evento organizzato da Fondazione Seca, Universo Salute e Ancelle
Viaggio tra le colonne sonore Disney Viaggio tra le colonne sonore Disney Concerto organizzato da Universo Salute Opera Don Uva e Fondazione S. E. C. A.
Sere d'incanto, annullato il Gran concerto di Capodanno Sere d'incanto, annullato il Gran concerto di Capodanno Fondazione S.E. C. A.: «Decisione a scopo precauzionale». L'evento sarà recuperato in una nuova data
"Sere d'incanto", appuntamento a Trani "Sere d'incanto", appuntamento a Trani Prosegue la rassegna organizzata da Fondazione S. E. C. A. in collaborazione con Universo Salute-Opera Don Uva
Tripudio per Eric Waddell e il suo coro gospel al Tempio di San Giuseppe Tripudio per Eric Waddell e il suo coro gospel al Tempio di San Giuseppe Successo per l'evento di punta di "Sere d'incanto"
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.