Forza Italia Bat
Forza Italia Bat
Politica

Forza Italia Bat, Pinuccio La Ricchia eletto nel consiglio nazionale del partito

La nota stampa a firma del segretario provinciale Marcello Lanotte

Si è conclusa con successo la stagione congressuale di Forza Italia, che ha visto la partecipazione di numerosi dirigenti della provincia di Barletta-Andria-Trani.
"Sono felice di annunciare che il nostro territorio sarà rappresentato nel Consiglio Nazionale di Forza Italia dallo storico e abile Dirigente, Pinuccio La Ricchia di Trani.
Un sentito ringraziamento a Pinuccio e a tutti i militanti di Forza Italia della nostra Provincia, con la promessa di lavorare per l'affermazione della politica popolare, liberale e cattolica.
Questo è solo l'inizio di una nuova ed entusiasmante fase per la nostra Provincia. Avanti, uniti con coraggio." Ha dichiarato, Marcello Lanotte, Segretario Provinciale di Forza Italia Bat.
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Spiagge piene di rifiuti, il duro commento di Giorgia Preziosa Spiagge piene di rifiuti, il duro commento di Giorgia Preziosa L'esponente di Forza Italia: «La notte di San Lorenzo dovrebbe lasciare ricordi, non rifiuti»
Aumenti Tari nel 2026, Preziosa: «Oltre al danno, anche la beffa» Aumenti Tari nel 2026, Preziosa: «Oltre al danno, anche la beffa» Le parole della consigliera comunale di Forza Italia dopo l'approvazione delle tariffe in consiglio comunale
Le tariffe Tari aumentano in media del 13-14%: il duro commento di Forza Italia Le tariffe Tari aumentano in media del 13-14%: il duro commento di Forza Italia «Inconcepibile e inaccettabile. Si batterà con tutte le sue forze in consiglio comunale per evitare questo salasso»
Mercato di corso Umberto, Forza Italia: «I box restano chiusi per incapacità» Mercato di corso Umberto, Forza Italia: «I box restano chiusi per incapacità» «La giunta scarica le colpe di anni di inerzia e lascia l'area vuota e spenta»
Comitato per l'ospedale, Forza Italia: «No all'accorpamento, sì al potenziamento» Comitato per l'ospedale, Forza Italia: «No all'accorpamento, sì al potenziamento» Preziosa: «Questa costituzione è la risposta giusta di una comunità stanca di promesse e di tagli»
Presidio spiagge libere a Baywatch, la reazione di Forza Italia Presidio spiagge libere a Baywatch, la reazione di Forza Italia «Come avevamo preannunciato, il servizio di salvamento è stata affidata a quell'associazione»
Presidio delle spiagge libere, aperta l'indagine di mercato per l'affidamento diretto Presidio delle spiagge libere, aperta l'indagine di mercato per l'affidamento diretto L'ira di Forza Italia: «Solo due giorni per poter espletare l'indagine. Non è difficile prevedere quello che succederà»
Mercato di corso Umberto, Forza Italia: «Altro che ripartenza, un mezzo fallimento» Mercato di corso Umberto, Forza Italia: «Altro che ripartenza, un mezzo fallimento» «La realtà parla di burocrazia asfissiante, zero tutele economiche e un totale scollegamento dai bisogni reali degli imprenditori»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.