Francesco La Notte e Antonio Tajani
Francesco La Notte e Antonio Tajani
Politica

Forza Italia, il biscegliese Francesco La Notte nominato Responsabile regionale del Dipartimento Politiche economiche

«Lavoreremo per rafforzare il territorio e dare nuove opportunità alla Puglia», le parole del consigliere regionale

Forza Italia Puglia rinnova la sua segreteria regionale, e tra le nuove nomine spicca quella del biscegliese Francesco La Notte, consigliere regionale, designato come Responsabile regionale del Dipartimento Politiche economiche. Un incarico di rilievo che conferma il suo ruolo strategico all'interno del partito, in un momento cruciale per la crescita del centrodestra in Puglia.

La nomina arriva direttamente dal segretario regionale di Forza Italia, Mauro D'Attis, il quale ha sottolineato l'importanza di una squadra composta da figure di esperienza, radicate sul territorio e pronte ad affrontare le sfide politiche ed economiche della regione.

«Sono orgoglioso di essere stato nominato componente della segreteria regionale di Forza Italia come Responsabile regionale del Dipartimento Politiche economiche – ha dichiarato La Notte –. È un incarico che mi dà ancora più forza e determinazione in un momento storico e fondamentale per la nostra regione e per il nostro partito, che oggi rappresenta un punto di riferimento per il centrodestra pugliese e italiano. Ringrazio l'onorevole Mauro D'Attis per la fiducia dimostrata: insieme individueremo le priorità per la nostra comunità e le prossime sfide che ci attendono».

La Notte ha inoltre ribadito l'impegno di Forza Italia nel radicarsi sempre più sul territorio, puntando a rafforzare il legame con i cittadini e le amministrazioni locali. «L'obiettivo è quello di lavorare concretamente per far crescere la Puglia – ha aggiunto –. Verso nuovi obiettivi, insieme per la nostra regione!»

La segreteria regionale, composta da una squadra variegata di amministratori, parlamentari e dirigenti, avrà il compito di guidare il partito nei prossimi appuntamenti politici, dai congressi cittadini fino alle elezioni regionali e comunali.
  • forza italia
  • Francesco La Notte
Altri contenuti a tema
Forza Italia Bisceglie: «Continuiamo a scherzare col fuoco, ma la fortuna prima o poi finisce» Forza Italia Bisceglie: «Continuiamo a scherzare col fuoco, ma la fortuna prima o poi finisce» «Vengano immediatamente avviate le verifiche su alberature e infrastrutture a rischio in particolare nei pressi delle scuole e dei luoghi sensibili»
Consiglio comunale, Francesco La Notte: «La città ha bisogno di energia, non di recriminazioni» Consiglio comunale, Francesco La Notte: «La città ha bisogno di energia, non di recriminazioni» La nota integrale del Consigliere Regionale Forza Italia
Forza Italia: «Bene le schermature ai bidoni ma premiamo gli esercenti» Forza Italia: «Bene le schermature ai bidoni ma premiamo gli esercenti» «Chi ha rispettato le regole e investito per migliorare il decoro urbano merita di essere premiato, non dimenticato»
Forza Italia Bisceglie: «Centro per l’Impiego di Villa Frisari, interlocuzioni avviate ma il Comune non è reattivo» Forza Italia Bisceglie: «Centro per l’Impiego di Villa Frisari, interlocuzioni avviate ma il Comune non è reattivo» La nota integrale di Forza Italia Bisceglie
Francesco La Notte: «Piazza Vittorio Emanuele e lo "spartitraffico" dell'arroganza e del potere sordo» Francesco La Notte: «Piazza Vittorio Emanuele e lo "spartitraffico" dell'arroganza e del potere sordo» La nota integrale del consigliere regionale di Forza Italia
Sicurezza in città, interviene Forza Italia Bisceglie Sicurezza in città, interviene Forza Italia Bisceglie «La nostra città è fuori controllo»
Forza Italia attacca Caracciolo: «Vuole fare il sindaco? Lo dica chiaramente» Forza Italia attacca Caracciolo: «Vuole fare il sindaco? Lo dica chiaramente» La nota del gruppo
La Notte: «La battaglia contro la Xylella non può conoscere esitazioni» La Notte: «La battaglia contro la Xylella non può conoscere esitazioni» Richiesta audizione urgente in commissione agricoltura da parte del consigliere regionale
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.