Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Francesco Spina: «Chi ha buon senso comincia a riconoscere il fallimento»

L'ex sindaco ha commentato le dimissioni dell'assessore Tonia Spina: «Coerente la scelta di abbandonare la barca in tempi non sospetti»

Il consigliere comunale di opposizione, nonché ex sindaco della città di Bisceglie, Francesco Spina ha voluto commentare la scelta dell'assessore alla cultura Tonia Spina di dimettersi.

«Una scelta coerente. La barca sta affondando e molti andranno via. Apprezzabile il gesto di abbandonare in tempi ancora non sospetti, per chi vive ancora tra le fiabe di Pinocchio di 5000 posti di lavoro e donazioni di stipendi ai cittadini. Dopo 2 anni di blocco amministrativo chi ha buon senso comincia a riconoscere il fallimento completo della Svolta» ha dichiarato.

«Ora, fino alla sostituzione, neanche la giunta potrà deliberare perché manca il rispetto della quota rosa e le deliberazioni sarebbero illegittime. Sempre più giù. Uno stipendio di assessore non è più sufficiente a ripagare la perdita di dignità e di credibilità personale di chi va ad affiancarsi ad Angarano. Ormai non li vedi più neanche in giro» ha aggiunto e concluso Francesco Spina.
  • Francesco Spina
  • Politica
  • Tonia Spina
Altri contenuti a tema
Spina incontra i rappresentanti del sindacato Usppi Spina incontra i rappresentanti del sindacato Usppi Presa in esame la situazione all'ospedale "Vittorio Emanuele II"
Spina: «I ciottoli di Salsello sono un'opera della mia amministrazione» Spina: «I ciottoli di Salsello sono un'opera della mia amministrazione» «Angarano e i suoi sbugiardati dal cartello dei lavori»
"Famiglia al centro" aderisce alla coalizione Bisceglie rinasce "Famiglia al centro" aderisce alla coalizione Bisceglie rinasce Il movimento sosterrà la candidatura a sindaco di Francesco Spina
Spina: «Stadio "Ventura" nel degrado più completo ma riporteremo Bisceglie in Lega Pro» Spina: «Stadio "Ventura" nel degrado più completo ma riporteremo Bisceglie in Lega Pro» L'ex sindaco: «Mi vergogno di ospitare le società con un impianto in quelle condizioni»
La corsa dei "soliti noti" e la partita dei volti nuovi La corsa dei "soliti noti" e la partita dei volti nuovi I candidati alla carica di sindaco non sono debuttanti ma spuntano esponenti delle professioni e della società civile in lizza per il consiglio comunale
Piscina comunale, Spina: «Chi pagherà i danni causati dall'incuria di Angarano?» Piscina comunale, Spina: «Chi pagherà i danni causati dall'incuria di Angarano?» L'ex sindaco: «Ho lascito la struttura funzionante»
Elezioni, fusione tra Noi moderati e Senso civico per un'unica lista Elezioni, fusione tra Noi moderati e Senso civico per un'unica lista Sarà presentata a sostegno della candidatura a sindaco di Francesco Spina
Primarie, Spina: «La montagna ha partorito il topolino» Primarie, Spina: «La montagna ha partorito il topolino» «45.000 elettori si sono completamente disinteressati alla farsa»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.