avv Antonio Nespoli
avv Antonio Nespoli
Attualità

Francesco Spina: «In bocca al lupo ad Antonio Nespoli, coordinatore di Azione ad Andria»

Il messaggio del neoeletto segretario provinciale

«In bocca al lupo ad Antonio Nespoli, coordinatore cittadino di Azione nella città di Andria» inizia così una nota di Francesco Spina, subito dopo la nomina di segretario provinciale del gruppo politico nel corso del congresso di domenica scorsa.

Ha aggiunto: «Come avevo preannunciato domenica mattina al congresso provinciale, durante la presentazione della mia mozione programmatica, nella qualità di segretario provinciale ho conferito all'avvocato Antonio Nespoli, già assessore alla cultura e turismo di Andria e con anni di esperienza anche come consigliere comunale, l'incarico di rappresentare "Azione" nella città di Andria, capoluogo con circa 100 mila abitanti della nostra provincia (unitamente a Barletta e Trani). La nomina verrà ratificata nella direzione provinciale che si terrà sabato prossimo».

«Antonio Nespoli ha le giuste caratteristiche di competenza, sobrietà e concretezza per organizzare il partito in una città grande e importante come Andria e potrà contare sull'apporto istituzionale di importanti riferimenti politici di "azione" del nostro territorio provinciale, come il consigliere provinciale e comunale di Andria Gianluca Grumo e il presidente del gruppo consiliare regionale Ruggiero Mennea» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Azione
Altri contenuti a tema
Nuove adesioni al partito Azione a Bisceglie Nuove adesioni al partito Azione a Bisceglie Antonella Acquaviva e Vittoria Sasso tra i nuovi ingressi
Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Spina: «Ringrazio l'intera comunità di Azione per la nomina»
Azione, Ruggiero Mennea nuovo segretario regionale: pieno sostegno a Decaro per la presidenza della Regione Azione, Ruggiero Mennea nuovo segretario regionale: pieno sostegno a Decaro per la presidenza della Regione Nel direttivo eletti anche i biscegliesi Francesco Spina e Dario Galantino
Opposizioni all’attacco: «Nessuna visione per la città» - LE INTERVISTE Opposizioni all’attacco: «Nessuna visione per la città» - LE INTERVISTE Critiche alla maggioranza per la gestione delle risorse e la mancanza di confronto democratico
Le opposizioni disertano il Consiglio comunale di giovedì 6 marzo Le opposizioni disertano il Consiglio comunale di giovedì 6 marzo Convocata la stampa a Palazzo di Città per una operazione verità fissata in concomitanza con il consiglio
Nuove nomine in Azione Bisceglie: designati sette membri per l’assemblea Nuove nomine in Azione Bisceglie: designati sette membri per l’assemblea Rinnovato l'organigramma del partito a livello locale: Marlisa Bombini nominata vicesegretaria cittadina
Congresso di Azione, Mennea: «Bat provincia con il più alto tasso di partecipazione della Puglia» Congresso di Azione, Mennea: «Bat provincia con il più alto tasso di partecipazione della Puglia» Anna Campese, Gianluca Grumo, Stefania D'Addato, Vincenzo Laluce e Raffaella Merra gli eletti
Spina attacca l’Amministrazione: «Bisceglie ha perso il treno del turismo» Spina attacca l’Amministrazione: «Bisceglie ha perso il treno del turismo» «Qualcosa non torna nei proclami dell’amministrazione»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.