Congresso provinciale di Azione
Congresso provinciale di Azione
Politica

Francesco Spina nuovo segretario provinciale di Azione

La nomina è arrivata nel corso del congresso che si è svolto domenica a Villa Ciardi

Nella mattinata di domenica 12 novembre a Villa Ciardi si è tenuto il congresso provinciale di Azione, a cui hanno partecipato numerosi iscritti e simpatizzanti del movimento politico.

L'evento ha rappresentato un momento cruciale per il partito, culminando nell'elezione del nuovo segretario provinciale, Francesco Spina, personaggio destinato a guidare la formazione politica verso nuovi orizzonti. Parallelamente, Ruggiero Piccolo è stato eletto presidente provinciale, portando con sé una visione fresca e dinamica per il futuro della provincia.

La direzione provinciale è stata arricchita dalla nomina di 20 membri, oltre a Gianluca Grumo che acquisisce di diritto il ruolo di consigliere provinciale. Questo team, diversificato e motivato, sembra destinato a contribuire in modo significativo allo sviluppo e alla crescita del movimento Azione nella provincia.
  • Francesco Spina
  • Azione
Altri contenuti a tema
Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale «Divulgati i dati di Pugliapromozione: preoccupante calo di presenze turistiche a Bisceglie registrato in questi anni»
Giornata della memoria, Azione Bisceglie: «Importante non dimenticare» Giornata della memoria, Azione Bisceglie: «Importante non dimenticare» La nota della segreteria cittadina del gruppo politico
Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Il consigliere Francesco Spina ha presentato alcune emendazioni nel corso dell'ultimo consiglio comunale
Rifacimento pavimentazione area mercatale, Spina interviene Rifacimento pavimentazione area mercatale, Spina interviene Francesco Spina: «Chi pagherà queste spese per rifare a distanza di un anno le stesse opere?»
Spina: «Proposta di modifica del piano strategico del commercio recepita» Spina: «Proposta di modifica del piano strategico del commercio recepita» La nota: «Tante nuove attività potranno ora essere aperte e dare ossigeno economico e occupazionale alla città»
Spina presenta in Consiglio una mozione sul Piano casa Spina presenta in Consiglio una mozione sul Piano casa Il segretario provinciale di Azione chiede il recepimento della delibera della Regione Puglia
Spina: «Manovra di fine anno approvata in consiglio dalla maggioranza: solo favori a clientele politiche» Spina: «Manovra di fine anno approvata in consiglio dalla maggioranza: solo favori a clientele politiche» Nuovo attacco del consigliere comunale di opposizione
Presidio di Azione in piazza Margherita Presidio di Azione in piazza Margherita Il gruppo giovani di Azione ha organizzato la manifestazione in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.