Sergio Cosmai
Sergio Cosmai
Attualità

Francesco Spina ricorda Sergio Cosmai

«Simbolo forte per la nostra comunità e le future generazione di coraggio nella lotta contro le mafie»

«Ho condiviso con profonda convinzione personale e civica il contenuto dell'articolo di Vito Troilo, non solo per il ricordo di Sergio Cosmai, ma anche per le bellissime parole riferite a sua moglie, professoressa Tiziana Palazzo, donna di straordinaria tenacia e integrità morale». Lo ha dichiarato l'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina nel 34° anniversario della morte del direttore del carcere di Cosenza, ucciso dalla 'ndrangheta nel 1985.

«Con commozione, mercoledì mattina, ho letto l'articolo, importante quanto le testimonianze che la nostra città quotidianamente cerca di dare ricordando, con l'intitolazione di strade, di strutture sportive e di scuole, la figura di un nostro concittadino simbolo forte per la nostra comunità e le future generazioni di coraggio nella lotta contro le mafie, di passione per il suo lavoro e di rettitudine morale» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Sergio Cosmai
Altri contenuti a tema
Spina su Naglieri: «Plastica espressione della doppia morale di questa amministrazione» Spina su Naglieri: «Plastica espressione della doppia morale di questa amministrazione» L'ex sindaco sulla diffida del 2017: «Perché l'assessore non chiede al suo amico Angelo Pedone cosa successe?»
Premio Asilo Mariuccia Premio Asilo Mariuccia La politica è davvero l'arte di rinfacciarsi gli errori?
Naglieri rinfaccia a Spina una diffida della Prefettura del 2017 Naglieri rinfaccia a Spina una diffida della Prefettura del 2017 L'assessore Gianni Naglieri mostra i documenti che smentiscono chi afferma di non aver mai ricevuto diffide dalla Prefettura
Tariffe Tari, Spina: «Angarano mette le mani avanti» Tariffe Tari, Spina: «Angarano mette le mani avanti» L'ex sindaco: «Le bugie saranno smascherate dall'arrivo delle prossime cartelle»
Elezioni europee, tour di Andrea Cozzolino (Pd) nel territorio Elezioni europee, tour di Andrea Cozzolino (Pd) nel territorio L'eurodeputato uscente ha partecipato a un evento alla presenza dell'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina
Spina annuncia un esposto delle minoranze al Prefetto sulla gestione finanziaria dell'amministrazione Spina annuncia un esposto delle minoranze al Prefetto sulla gestione finanziaria dell'amministrazione L'ex sindaco sostiene di aver riscontro «reiterate violazioni delle norme di legge»
Caos in consiglio comunale, le opposizioni al muro contro muro con l'amministrazione Caos in consiglio comunale, le opposizioni al muro contro muro con l'amministrazione Durissima nota congiunta: «Piuttosto che continuare a far danni, restituiscano il mandato agli elettori». I capigruppo di minoranza ricevuti dal Prefetto
Spina caustico: «Svolta copiona» Spina caustico: «Svolta copiona» L'ex sindaco sostiene che il Piano triennale delle opere pubbliche sia identico a quello della precedente amministrazione
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.