Sergio Cosmai
Sergio Cosmai
Attualità

Francesco Spina ricorda Sergio Cosmai

«Simbolo forte per la nostra comunità e le future generazione di coraggio nella lotta contro le mafie»

«Ho condiviso con profonda convinzione personale e civica il contenuto dell'articolo di Vito Troilo, non solo per il ricordo di Sergio Cosmai, ma anche per le bellissime parole riferite a sua moglie, professoressa Tiziana Palazzo, donna di straordinaria tenacia e integrità morale». Lo ha dichiarato l'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina nel 34° anniversario della morte del direttore del carcere di Cosenza, ucciso dalla 'ndrangheta nel 1985.

«Con commozione, mercoledì mattina, ho letto l'articolo, importante quanto le testimonianze che la nostra città quotidianamente cerca di dare ricordando, con l'intitolazione di strade, di strutture sportive e di scuole, la figura di un nostro concittadino simbolo forte per la nostra comunità e le future generazioni di coraggio nella lotta contro le mafie, di passione per il suo lavoro e di rettitudine morale» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Sergio Cosmai
Altri contenuti a tema
Spina dà l'allarme: «Qui rischia di saltare il bilancio» Spina dà l'allarme: «Qui rischia di saltare il bilancio» L'ex sindaco: «Mai vista una cosa del genere a Bisceglie»
Consiglio comunale rinviato per irregolarità nella convocazione. Scintille tra Casella e Naglieri Consiglio comunale rinviato per irregolarità nella convocazione. Scintille tra Casella e Naglieri Assente il consigliere di maggioranza Rossano Sasso. Riunione aggiornata a venerdì 29
Spina: «Peccato per l'assenza di Bisceglie alle giornate Fai» Spina: «Peccato per l'assenza di Bisceglie alle giornate Fai» Il rammarico dell'ex primo cittadino
Spina segnala: «L'ascensore della stazione è di nuovo fuori uso» Spina segnala: «L'ascensore della stazione è di nuovo fuori uso» «Perché Angarano non alza la voce?»
Spina: «Nessuna iniziativa per l'anniversario dell'Unità d'Italia» Spina: «Nessuna iniziativa per l'anniversario dell'Unità d'Italia» Il rammarico dell'ex sindaco: «I valori della nostra storia cadono nell'oblio più completo in questa città»
La Di Pinto Panifici alla prova Porto Sant’Elpidio. Scarica la fanzine Go Lions La Di Pinto Panifici alla prova Porto Sant’Elpidio. Scarica la fanzine Go Lions Gara delicata per il team di coach Gigi Marinelli, in piena lotta per il terzo posto. Iniziative per onorare la memoria di Sergio Cosmai
Spina a Naglieri: «Sono dalla parte dei cittadini» Spina a Naglieri: «Sono dalla parte dei cittadini» L'ex sindaco: «Sei pagato lautamente dai cittadini per fare l'assessore, non attacchi gratuiti a chi non la pensa come te»
Un faro che si riaccende Un faro che si riaccende #sergiocosmaivive
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.