Franco Napoletano
Franco Napoletano
Politica

Franco Napoletano annuncia: «Rinviato a dopo le elezioni il concorso pubblico per istruttore contabile»

Il presidente del consiglio comunale: «Una scelta di buon senso»

Il concorso pubblico per istruttore contabile del comune di Bisceglie sarebbe stato rinviato.

Lo ha annunciato il presidente del consiglio comunale Franco Napoletano, che si era battuto per il differimento, attraverso un post sul suo profilo facebook: «Lunedì sera ho ribadito la richiesta di rinvio del concorso a dopo lo svolgimento delle elezioni amministrative, per le ragioni rese pubbliche sulla stampa.
A distanza di oltre 4 anni dalla pubblicazione del bando, infatti, la commissione esaminatrice aveva deciso di effettuare detto concorso, molto poco opportunamente, in piena campagna elettorale. Inoltre, il tempo messo a disposizione dei concorrenti appariva esiguo.

In consiglio avevo aggiunto che, ai sensi dell'articolo 19 del Decreto legislativo n° 33/2013, così come modificato dall'articolo 18 del Decreto legislativo n° 97/2016, dovevano essere pubblicati sul sito del comune i criteri di valutazione della commissione, la qual cosa non era avvenuta.
Poco tempo fa, ho appreso che la mia richiesta è stata accolta dalla commissione esaminatrice e che il concorso di che trattasi è stato, in effetti, rinviato a dopo lo svolgimento delle elezioni amministrative.
Una scelta di buon senso, che non posso che apprezzare e che sono lieto di avere contribuito a realizzare».
  • Comune di Bisceglie
  • Franco Napoletano
  • Elezioni amministrative
  • elezioni 2018
Altri contenuti a tema
Proposta di conferimento della Cittadinanza Onoraria a Francesca Albanese Proposta di conferimento della Cittadinanza Onoraria a Francesca Albanese Iniziativa promossa da Mastrototaro, Naglieri e Innocenti
Un nuovo sito web per il Comune di Bisceglie: più accessibile, chiaro e vicino ai cittadini Un nuovo sito web per il Comune di Bisceglie: più accessibile, chiaro e vicino ai cittadini Online un portale rinnovato per garantire trasparenza, semplicità e servizi digitali sempre più efficienti
Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Martedì 17 giugno la consegna dello striscione “Questo Comune R1PUD1A la guerra”
Insediata la nuova  Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Insediata la nuova Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Il Sindaco Angarano e l’Assessora Rigante: «Un organismo importante per promuovere concretamente la cultura del rispetto e dei diritti. Buon lavoro a tutti i componenti»
Semplificazione: occupazione suolo pubblico, nuova organizzazione più veloce ed efficiente Semplificazione: occupazione suolo pubblico, nuova organizzazione più veloce ed efficiente Sindaco Angarano: “Più vicini ai nostri imprenditori e commercianti”, Assessore Musco: “Comune alleato concreto per sviluppo attività economiche”
Prevenire la violenza di genere, il 28 maggio la presentazione del progetto "Cosmopolita" Prevenire la violenza di genere, il 28 maggio la presentazione del progetto "Cosmopolita" Saranno avviati percorsi incentrati sulla visibilità femminile coniugata nei diversi ambiti della vita, dalla cultura alla scienza
Ultimi giorni per iscriversi all’Albo Comunale delle Associazioni Ultimi giorni per iscriversi all’Albo Comunale delle Associazioni Scadenza fissata per venerdì 30 maggio
Approvata la proposta di Strategia Urbana Territoriale, 4 interventi per finanziamento di oltre 5 milioni Approvata la proposta di Strategia Urbana Territoriale, 4 interventi per finanziamento di oltre 5 milioni Angarano: «Bisceglie sta vivendo un periodo di cambiamento e miglioramento con tanti lavori che cambieranno il volto della Città»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.