Fuga di gas e incendio in zona Sant'Andrea
Fuga di gas e incendio in zona Sant'Andrea
Cronaca

Fuga di gas e incendio in zona Sant'Andrea

Sul posto Vigili del fuoco e Polizia Locale

Una fuga di gas sarebbe all'origine dell'incendio che si è sviluppato nella mattinata di martedì 7 gennaio, poco dopo le 11, all'interno di un locale a piano terra di via dell'industria, nel quartiere Sant'Andrea di Bisceglie.

Secondo quanto ricostruito, i danni sarebbero circoscritti alle suppellettili del locale.

Sul posto mezzi dei Vigili del fuoco, impegnati nello spegnimento delle fiamme, agenti della Polizia Locale e un'ambulanza del 118.
  • quartiere Sant'Andrea
Altri contenuti a tema
«Spero non si offenda nessuno se sostengo che Bisceglie è come una zona di guerra» «Spero non si offenda nessuno se sostengo che Bisceglie è come una zona di guerra» Spina: «Piovono grossi rami a qualche centimetro dalle teste degli ignari e spaventati cittadini»
Droga nel quartiere Sant'Andrea, 50enne biscegliese colto in flagrante e arrestato Droga nel quartiere Sant'Andrea, 50enne biscegliese colto in flagrante e arrestato L'uomo è stato rinchiuso nel carcere di Trani
Via Indipendenza, l'asfalto cede di colpo e l'utilitaria resta incastrata Via Indipendenza, l'asfalto cede di colpo e l'utilitaria resta incastrata Un testimone: «Non immagino cosa sarebbe successo con un'auto in marcia»
L'asfalto è (troppo?) fresco e la spazzatrice s'incaglia L'asfalto è (troppo?) fresco e la spazzatrice s'incaglia Curioso incidente in via Padre Kolbe. Circolazione bloccata dalle prime luci dell'alba
Fiamme nella notte in un terreno del quartiere Sant'Andrea Fiamme nella notte in un terreno del quartiere Sant'Andrea Bisceglie Unita: «Una situazione altamente prevedibile, l'amministrazione prenda provvedimenti»
Incendio di sterpaglie in zona Sant'Andrea Incendio di sterpaglie in zona Sant'Andrea Le fiamme sono state domate dai Vigili del fuoco. Sul posto gli agenti di Polizia Locale
Di Leo: «L'amministrazione sistemi l'area dell'ex plesso scolastico di via Villa Frisari» Di Leo: «L'amministrazione sistemi l'area dell'ex plesso scolastico di via Villa Frisari» L'esponente di Bisceglie d'amare: «Si verifichi il corretto stato di occupazione di alcuni locali della vecchia scuola»
«Ogni sera respiriamo fumi di roghi appiccati da ignoti» «Ogni sera respiriamo fumi di roghi appiccati da ignoti» La segnalazione di una lettrice
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.