Il furgone ritrovato nell'agro di Giovinazzo e risultato rubato a Bisceglie
Il furgone ritrovato nell'agro di Giovinazzo e risultato rubato a Bisceglie
Cronaca

Furgone rubato a Bisceglie rinvenuto nelle campagne di Giovinazzo

Polizia Locale e Guardie Campestri lo hanno ritrovato in località Ganga di Lupo

Era nascosto nelle campagne sperdute di Giovinazzo, forse pronto ad essere utilizzato da bande di malfattori per compiere reati in zona. È finito invece nelle mani della Polizia Locale e delle Guardie Campestri il furgone ora è oggetto di indagini e accertamenti.

Il mezzo, un Fiat Ducato, è stato avvistato giovedì pomeriggio nel corso di una mirata operazione congiunta da parte degli uomini del maggiore Mimmo Camporeale e di quelli del presidente Leo Magarelli finalizzata a contrastare il sempre fiorente mercato della ricettazione di mezzi rubati nell'ambito della consueta attività di controllo del territorio ed in particolar modo dell'agro giovinazzese.

Il furgone era stato accuratamente nascosto in un fondo in località Ganga di Lupo, un luogo lontano dalle strade principali e al riparo da occhi indiscreti. Questo, però, non è servito a tenerlo al sicuro. Da un rapido controllo, il Fiat Ducato è risultato rubato a Bisceglie. Tante ora le ipotesi al vaglio degli investigatori. I malfattori potrebbero aver depositato il mezzo rubato in quella zona in attesa di mettere a segno qualche assalto.

Oppure potrebbero averlo nascosto lì in attesa di contattare il proprietario per chiedere un riscatto, il cosiddetto cavallo di ritorno. Le probabilità sono infinite e a diradare la nebbia che avvolge questo misterioso ritrovamento potranno essere solo Polizia Locale e Guardie Campestri.
  • Polizia Locale
  • Giovinazzo
  • Guardie Campestri
Altri contenuti a tema
Incidente in via Giuseppe Di Vittorio: coinvolte due auto Incidente in via Giuseppe Di Vittorio: coinvolte due auto Sul posto la polizia locale e un'ambulanza del 118
Scontro auto-moto in via Imbriani: traffico bloccato in zona 167 Scontro auto-moto in via Imbriani: traffico bloccato in zona 167 Polizia locale e 118 sul posto
«Quasi un distributore h24 su due non rispetta la legge» «Quasi un distributore h24 su due non rispetta la legge» Notte di controlli da parte della polizia locale. Il bilancio del sindaco Angarano
Pattugliamento delle spiagge nella giornata di Ferragosto Pattugliamento delle spiagge nella giornata di Ferragosto In occasione della giornata festiva è sceso in campo il nucleo ambientale di Bisceglie in sinergia con le istituzioni locali
Nuovi controlli in città di carabinieri e polizia locale Nuovi controlli in città di carabinieri e polizia locale Attenzione su monopattini e bici elettriche. Il sindaco Angarano: «Elevate sanzioni»
Incidente e auto ribaltata su via Imbriani: traffico bloccato Incidente e auto ribaltata su via Imbriani: traffico bloccato L'impatto è stato piuttosto violento. Sul posto la polizia locale e un'ambulanza del 118
Abbandono rifiuti, aumentano i controlli con il supporto delle guardie ambientali Abbandono rifiuti, aumentano i controlli con il supporto delle guardie ambientali Intensificati i servizi degli agenti della polizia locale. Angarano: «L'impegno continua su tutto il territorio»
Investita da un motorino mentre attraversava la strada: deceduta una 46enne biscegliese Investita da un motorino mentre attraversava la strada: deceduta una 46enne biscegliese Tragico epilogo per la donna che era ricoverata all'ospedale "Bonomo" di Andria
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.