Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Furto d'auto in concorso, arrestato 57enne terlizzese

Avrebbe favorito un giovane, al momento ignoto, che si è impossessato del mezzo aggredendo il proprietario

I Carabinieri della Tenenza di Bisceglie hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di un 57enne originario di Terlizzi, ritenuto responsabile di rapina aggravata di un'auto in concorso con un altro complice, che al momento è ignoto. Il provvedimento è stato emesso dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Trani su richiesta della Procura tranese.

I fatti sono accaduti intorno alle 9 del 15 aprile 2022. La vittima, un biscegliese, ha raccontato di essere stata aggredita alle spalle mentre si trovava all'esterno del suo veicolo: un giovane lo avrebbe spinto con forza contro un albero e sarebbe salito a bordo del mezzo, dandosi alla fuga, preceduto dal 57enne che era alla guida di un'altra auto, con la quale verosimilmente ha accompagnato l'autore del furto. L'uomo di Terlizzi, già noto alle forze dell'ordine per reati analoghi, è stato individuato attraverso l'acquisizione e l'analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona e ora si trova in carcere a Trani.
  • rapina
  • Carabinieri Bisceglie
  • Tenenza Carabinieri Bisceglie
  • rapina Bisceglie
Altri contenuti a tema
Latitanti del clan Capriati arrestati, le parole del colonnello Massimiliano Galasso Latitanti del clan Capriati arrestati, le parole del colonnello Massimiliano Galasso «La cattura di Paolo De Gennaro e Vito Di Cataldo dimostra una cosa semplice: la latitanza non è libertà, è solo tempo sottratto alla giustizia»
Contrasto allo spaccio di droga, due arresti dei carabinieri a Bisceglie Contrasto allo spaccio di droga, due arresti dei carabinieri a Bisceglie L'intervento è avvenuto nel centro storico. Sequestrate diverse quantità di sostanza stupefacente, tra cui il "wax"
Nuovi controlli in città di carabinieri e polizia locale Nuovi controlli in città di carabinieri e polizia locale Attenzione su monopattini e bici elettriche. Il sindaco Angarano: «Elevate sanzioni»
Due esplosioni nella notte, distrutto il bancomat del Monte dei Paschi di Siena Due esplosioni nella notte, distrutto il bancomat del Monte dei Paschi di Siena Il tentativo di portare via il denaro contenuto dall'Atm è fallito. Ingenti i danni. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco
I carabinieri restituiscono una scultura di Gesù bambino sottratta alla chiesa di San Lorenzo I carabinieri restituiscono una scultura di Gesù bambino sottratta alla chiesa di San Lorenzo Era stata trafugata ben 26 anni fa: i militari hanno scoperto che era in possesso di una persona della provincia di Brindisi, che ha cercato di venderla online
Quattro nuovi carabinieri entrano in organico alla tenenza di Bisceglie Quattro nuovi carabinieri entrano in organico alla tenenza di Bisceglie La presentazione in sala consiliare. Le unità supereranno così quota 30
Lite in via Imbriani, una donna interviene per sedarla ma rimane ferita Lite in via Imbriani, una donna interviene per sedarla ma rimane ferita La discussione tra due uomini si era innescata in pieno centro per futili motivi
Lite sfocia in violenza in via Imbriani: intervengono i carabinieri Lite sfocia in violenza in via Imbriani: intervengono i carabinieri L'episodio in pieno centro, durante la processione del Corpus Domini, avrebbe coinvolto almeno due persone
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.