Gaia Mastrototaro
Gaia Mastrototaro
Spettacoli

Gaia Mastrototaro nel cast di Temptation island vip?

La giovane barlady, modella e imprenditrice agricola biscegliese dovrebbe far parte del gruppo delle tentatrici

Il suo nome circola con sempre maggiore insistenza e secondo i meglio informati la produzione avrebbe già deciso. La giovanissima modella, barlady e imprenditrice agricola Gaia Mastrototaro potrebbe partecipare all'edizione 2019 di Temptation island vip. La biscegliese dovrebbe perciò far parte del cast delle tentatrici insieme a Federica Spanò, Federica Trancia, Giorgia Caldarulo (reduci da esperienze di corteggiatrici a "Uomini e donne"), alla web influencer Cecilia Zagarrigo (altra ex "Uomini e donne"), ad Antonietta Fragasso (partecipante a Miss italia 2018), alla bielorussa Darya Lapushka, a Maria Luis Miumo e alla ballerina Marina Vetrova.

L'attore barese Michele Loprieno, già cavaliere del trono over di "Uomini e donne", sarebbe in lizza per un posto tra i tentatori.

Gaia Mastrototaro, single, vive a Roma, è appassionata di marketing e comunicazione e pratica fitness con regolarità. Proprietaria della società agricola che realizza le apprezzate specialità a marchio Mastrototaro Food, la giovane biscegliese ha oltre 10800 followers su instagram, appare su diversi siti e pagine dedicati alla bellezza e si presta anche all'attività di indossatrice. La partecipazione a "Temptation island vip", qualora confermata, rappresenterebbe una prima esperienza televisiva a livello nazionale.

Non resta che attendere conferme in merito alla sua presenza nel cast al momento dell'inizio delle registrazioni del programma, che andrà in onda in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi.
  • Gaia Mastrototaro
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.