Agricoltura
Agricoltura
Politica

Gal "Ponte Lama", vertici rinnovati

Presidente l'imprenditore Mimì Patruno, vicepresidente l'avvocato Maria Lorusso

L'imprenditore biscegliese Mimì Patruno è stato eletto presidente del Gal "Ponte Lama" nel corso dell'assemblea di lunedì 13 maggio del gruppo d'azione locale, che raggruppa i comuni di Bisceglie, Trani e Molfetta.

Patruno subentra all'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina, in carica dal 2016.

Vicepresidente un'altra biscegliese, l'avvocato Maria Lorusso.
  • Gal "Ponte Lama"
Altri contenuti a tema
Gal "Ponte Lama": oltre 8 milioni di euro a disposizione del territorio Gal "Ponte Lama": oltre 8 milioni di euro a disposizione del territorio Illustrato, nel corso di un incontro a Molfetta, il Piano di Azione Locale
Coldiretti si dimette in blocco da tutti i Gal pugliesi Coldiretti si dimette in blocco da tutti i Gal pugliesi Durissima presa di posizione dell'associazione nei confronti dell’assessorato regionale all’agricoltura sulla questione dei fondi Psr
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.