Test antidroga e analisi del capello per Davide Galantino
Test antidroga e analisi del capello per Davide Galantino
Politica

Galantino accetta la "sfida", test antidroga e analisi del capello in piazza Montecitorio

Il deputato biscegliese di Fratelli d'Italia replica al ministro Dadone: «Ora confidiamo che i parlamentari 5 Stelle facciano lo stesso»

Davide Galantino, deputato biscegliese di Fratelli d'Italia, ha aderito convintamente alla decisione assunta dai gruppi parlamentari del suo partito e si è sottoposto a test antidroga e analisi del capello (finalizzata a comprendere se una persona abbia assunto sostanze stupefacenti di qualsiasi tipo) nella mattinata di giovedì 29 aprile in piazza Montecitorio.

«Abbiamo accettato la "sfida" lanciata dal ministro 5 Stelle Fabiana Dadone per continuare a tenere accesi i riflettori sul tema devastante delle dipendenze in Italia, problema abbandonato dalle istituzioni» ha affermato Galantino. «Ogni giorno abbiamo un morto di overdose e le vittime di tossicodipendenza sono aumentate del 36% negli ultimi cinque anni; l'Italia è prima in Europa per la diffusione di cannabis tra gli studenti e terza per consumo di cocaina. Una situazione fuori controllo» ha aggiunto.

«Draghi ha affidato la delega al ministro Dadone che si è contraddistinta negli anni per aver sottoscritto proposte di legalizzazione delle droghe che noi ovviamente contestiamo. Dadone ha risposto sfidando i parlamentari ad effettuare il test antidroga e noi siamo qui, confidando che si sottopongano allo stesso esame tutti i parlamentari del Movimento 5 Stelle. Sarebbe un ottimo segnale per i cittadini» ha concluso.
  • Fratelli d'Italia
  • Davide Galantino
  • Giorgia Meloni
Altri contenuti a tema
Danni alle coltivazioni nella Bat, Galantino interroga il Governo Danni alle coltivazioni nella Bat, Galantino interroga il Governo Il parlamentare biscegliese: «Si prendano subito provvedimenti contro questa piaga criminale»
Galantino: «Approvato ordine del giorno a mia firma per l'incremento delle dosi di vaccino» Galantino: «Approvato ordine del giorno a mia firma per l'incremento delle dosi di vaccino» Il parlamentare biscegliese: «Accelerare ancora, ho piena fiducia nell'operato del Generale Figliuolo»
Sventato il furto dell'auto del parlamentare Galantino Sventato il furto dell'auto del parlamentare Galantino Il deputato biscegliese: «Grazie ai Carabinieri»
La Puglia perde il coordinamento degli assessorati regionali all'agricoltura La Puglia perde il coordinamento degli assessorati regionali all'agricoltura L'ira di Fratelli d'Italia nei confronti di Emiliano
«Le battaglie contro terrorismo e criminalità organizzata devono unire, non dividere» «Le battaglie contro terrorismo e criminalità organizzata devono unire, non dividere» Le parole del deputato Davide Galantino a margine delle commemorazioni per Aldo Moro
«Dati Covid contrastanti». Fratelli d'Italia chiede un incontro al Generale Figliuolo «Dati Covid contrastanti». Fratelli d'Italia chiede un incontro al Generale Figliuolo Fitto, Gemmato e i sei consiglieri regionali: «Troppe domande senza risposta»
Galantino: «Lavoriamo per incrementare la presenza delle forze dell'ordine nella Bat» Galantino: «Lavoriamo per incrementare la presenza delle forze dell'ordine nella Bat» Il deputato biscegliese di Fratelli d'Italia: «Mi batto per questo fin dall'inizio del mandato»
Positivi al Covid deceduti in Puglia, Fratelli d'Italia: «Lopalco dà i numeri (dimenticati)» Positivi al Covid deceduti in Puglia, Fratelli d'Italia: «Lopalco dà i numeri (dimenticati)» Zullo: «In Sicilia hanno aperto un'inchiesta, qui lo si ammette come se fosse una cosa normale»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.