Test antidroga e analisi del capello per Davide Galantino
Test antidroga e analisi del capello per Davide Galantino
Politica

Galantino accetta la "sfida", test antidroga e analisi del capello in piazza Montecitorio

Il deputato biscegliese di Fratelli d'Italia replica al ministro Dadone: «Ora confidiamo che i parlamentari 5 Stelle facciano lo stesso»

Davide Galantino, deputato biscegliese di Fratelli d'Italia, ha aderito convintamente alla decisione assunta dai gruppi parlamentari del suo partito e si è sottoposto a test antidroga e analisi del capello (finalizzata a comprendere se una persona abbia assunto sostanze stupefacenti di qualsiasi tipo) nella mattinata di giovedì 29 aprile in piazza Montecitorio.

«Abbiamo accettato la "sfida" lanciata dal ministro 5 Stelle Fabiana Dadone per continuare a tenere accesi i riflettori sul tema devastante delle dipendenze in Italia, problema abbandonato dalle istituzioni» ha affermato Galantino. «Ogni giorno abbiamo un morto di overdose e le vittime di tossicodipendenza sono aumentate del 36% negli ultimi cinque anni; l'Italia è prima in Europa per la diffusione di cannabis tra gli studenti e terza per consumo di cocaina. Una situazione fuori controllo» ha aggiunto.

«Draghi ha affidato la delega al ministro Dadone che si è contraddistinta negli anni per aver sottoscritto proposte di legalizzazione delle droghe che noi ovviamente contestiamo. Dadone ha risposto sfidando i parlamentari ad effettuare il test antidroga e noi siamo qui, confidando che si sottopongano allo stesso esame tutti i parlamentari del Movimento 5 Stelle. Sarebbe un ottimo segnale per i cittadini» ha concluso.
  • Fratelli d'Italia
  • Davide Galantino
  • Giorgia Meloni
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia: «Respinti tutti gli emendamenti proposti» Fratelli d'Italia: «Respinti tutti gli emendamenti proposti» La nota: «Continueremo a lavorare e presentare le istanze che i cittadini ci chiedono»
Fratelli d'Italia commenta gli emendamenti al bilancio di previsione Fratelli d'Italia commenta gli emendamenti al bilancio di previsione La nota del gruppo politico
Pd Bat, Marchio Rossi: «Governo in contraddizione rispetto al programma elettorale» Pd Bat, Marchio Rossi: «Governo in contraddizione rispetto al programma elettorale» «Il prezzo della benzina continua ad aumentare e il governo Meloni esclude un nuovo taglio delle accise» sottolinea il segretario provinciale del PD
Igiene urbana, Fratelli d'Italia: «La campagna elettorale è terminata, ora è il momento di lavorare per la città» Igiene urbana, Fratelli d'Italia: «La campagna elettorale è terminata, ora è il momento di lavorare per la città» In una nota, il gruppo ha chiesto all'amministrazione di prendere dei provvedimenti
Morte Berlusconi, i messaggi cordoglio della politica del territorio Morte Berlusconi, i messaggi cordoglio della politica del territorio Il ricordo del presidente della Regione Michele Emiliano e di altri esponenti
Elezioni, Fratelli d'Italia: «Bisceglie può e deve rinascere con Spina sindaco» Elezioni, Fratelli d'Italia: «Bisceglie può e deve rinascere con Spina sindaco» «Molto bene l'accordo di programma per la realizzazione del nuovo ospedale del nord barese»
Elezioni, Fratelli d'Italia: «Ora compatti con Spina» Elezioni, Fratelli d'Italia: «Ora compatti con Spina» Il dirigente nazionale Lino Ricchiuti ringrazia gli elettori
Bandiere blu per la Puglia, la soddisfazione di Mariangela Matera Bandiere blu per la Puglia, la soddisfazione di Mariangela Matera La parlamentare di Fratelli d'Italia: «Importanti conferme per Bisceglie e Margherita di Savoia»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.