Davide Galantino insieme ad altri parlamentari di Fratelli d'Italia
Davide Galantino insieme ad altri parlamentari di Fratelli d'Italia
Politica

Galantino porta la sua solidarietà agli operatori del comparto turistico

«L'incapacità del Governo ha ridotto il turismo a un "lockdown de facto"»

Davide Galantino, deputato biscegliese di Fratelli d'Italia, ha partecipato nella giornata di martedì 12 gennaio alla manifestazione promossa da alcune organizzazioni di imprenditori del settore turistico e ricettivo in piazza del Popolo a Roma insieme ad altri colleghi nella delegazione guidata dal capogruppo alla Camera Francesco Lollobrigida.

«L'incapacità del Governo Conte ha ridotto il turismo a una situazione di "lockdown de facto" con ingenti danni economici per questo settore che è fondamentale per la nostra economia e solo fra febbraio e luglio 2020 ha subìto una perdita del fatturato di oltre 7 miliardi di euro rispetto all'identico periodo del 2019» ha affermato Galantino.

«Se prendiamo in considerazione solo i tour operator e le agenzie di viaggio, si tratta di oltre 10mila imprese e 80mila lavoratori per un fatturato annuo che supera i 13 miliardi di euro. Fratelli d'Italia è da sempre al fianco degli operatori del settore: oltre ad aver chiesto la reintroduzione di un ministero ad hoc, abbiamo presentato anche una serie di proposte, tra le quali la dichiarazione dello stato di crisi e l'istituzione di un fondo di emergenza nazionale. Il governo Conte però, si dimostra sempre sordo a queste legittime richieste degli operatori ai quali rivolgiamo la nostra solidarietà» ha concluso il biscegliese.
  • Fratelli d'Italia
  • Davide Galantino
Altri contenuti a tema
2 Galantino: «No alla fiducia, sarà la storia a giudicarci» Galantino: «No alla fiducia, sarà la storia a giudicarci» Il deputato biscegliese: «Non vedo futuro con la sinistra al timone»
2 Galantino: «Se i 5 Stelle avessero dignità affronterebbero le elezioni» Galantino: «Se i 5 Stelle avessero dignità affronterebbero le elezioni» Il deputato biscegliese di Fratelli d'Italia si rivolge agli ex compagni di avventura: «Fossi in loro nasconderei la faccia sotto la sabbia»
Galantino: «Il Governo riapra i termini per l'accesso al contributo a fondo perduto sul turismo» Galantino: «Il Governo riapra i termini per l'accesso al contributo a fondo perduto sul turismo» La proposta del parlamentare biscegliese di Fratelli d'Italia
Galantino: «Tre caserme pugliesi dell'Esercito saranno riammodernate» Galantino: «Tre caserme pugliesi dell'Esercito saranno riammodernate» Il deputato biscegliese: «28 strutture saranno oggetto di interventi di riqualificazione su tutto il territorio nazionale»
1 Voto sul Mes, Galantino: «5 Stelle falsi, ipocriti e voltagabbana» Voto sul Mes, Galantino: «5 Stelle falsi, ipocriti e voltagabbana» Il deputato biscegliese durissimo coi parlamentari del Movimento: «Hanno perso l'ennesima occasione per dimostrare di non essere attaccati alle poltrone»
Ruggieri: «Nulla di offensivo, né inopportuno, né irriguardoso» Ruggieri: «Nulla di offensivo, né inopportuno, né irriguardoso» Il consigliere ribatte alla nota del direttivo di Fratelli d'Italia
Polemica sui giudizi social di Ruggieri nei confronti di Giovanni Paolo II e Madre Teresa Polemica sui giudizi social di Ruggieri nei confronti di Giovanni Paolo II e Madre Teresa L'irritazione di alcuni componenti del direttivo biscegliese di Fratelli d'Italia: «Cosa ne pensa la parte cattolica della maggioranza?»
Interrogazione di Galantino e Gemmato sulle nomine alla Popolare di Bari Interrogazione di Galantino e Gemmato sulle nomine alla Popolare di Bari I due parlamentari: «Riteniamo incresciosa questa spartizione di potere tipica della Prima Repubblica»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.