Davide Galantino
Davide Galantino
Politica

Galantino: «Solidarietà al vicesindaco Consiglio»

Il parlamentare biscegliese: «Le Forze dell'ordine sapranno fare luce in brevissimo tempo»

Anche il parlamentare biscegliese di Fratelli d'Italia Davide Galantino ha espresso solidarietà al vicesindaco dell'amministrazione comunale di Bisceglie Angelo Consiglio, per il vile atto di vandalismo subìto.

«A lui e a tutti gli amministratori e alla stessa comunità - qualora il gesto sarà riconducibile a un intento intimidatorio - l'invito a non lasciarsi scalfire da episodi di questa portata. La Polizia e la Magistratura sapranno sicuramente fare luce in brevissimo tempo. Siamo fiduciosi» ha aggiunto.
  • Angelo Consiglio
  • Davide Galantino
Altri contenuti a tema
Interrogazione di Galantino e Gemmato sulle nomine alla Popolare di Bari Interrogazione di Galantino e Gemmato sulle nomine alla Popolare di Bari I due parlamentari: «Riteniamo incresciosa questa spartizione di potere tipica della Prima Repubblica»
Come se non fosse successo niente Come se non fosse successo niente Un'analisi del voto regionale
Regionali, Angelo Consiglio non ci sarà Regionali, Angelo Consiglio non ci sarà Il vicesindaco: «Ho scelto di continuare a impegnarmi per la mia città fino a quando mi sarà concesso»
Raccolta firme di Fratelli d'Italia a Bisceglie Raccolta firme di Fratelli d'Italia a Bisceglie Sarà presente il deputato Galantino e altri esponenti provinciali e cittadini
Guasto alla circolare, Consiglio: «Tanto rumore per nulla» Guasto alla circolare, Consiglio: «Tanto rumore per nulla» «Nulla è anche ciò che qualcuno ha fatto per migliorare il servizio in 12 anni di amministrazione»
Due bus navetta gratuiti attivi per il periodo estivo. Gli orari da scaricare Due bus navetta gratuiti attivi per il periodo estivo. Gli orari da scaricare Previsto il rispetto delle normative anti-Covid
Regionali, almeno tre biscegliesi verso la candidatura nel centrodestra Regionali, almeno tre biscegliesi verso la candidatura nel centrodestra Attese a breve le ufficializzazioni per Angelo Consiglio (Forza Italia), Tonia Spina (Fratelli d'Italia) e Rocco Prete (Lega). Ma non sarebbe finita...
Il ballo delle incertezze Il ballo delle incertezze Una città in attesa di sollecitazioni esterne?
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.