Marcello Gemmato
Marcello Gemmato
Politica

Gemmato: «Non lasciarsi intimidire. Fiducia nelle forze dell'ordine»

Il parlamentare di Fratelli d'Italia esprime solidarietà nei confronti di Sergio Silvestris

«Solidarietà all'amico e collega farmacista Sergio Silvestris per l'atto intimidatorio subìto questa notte ai danni del suo esercizio farmaceutico» è stata espressa anche da Marcello Gemmato, deputato di Fratelli d'Italia.

«Episodi come questo devono tenere alti i riflettori sulla criminalità e soprattutto non devono intimidire, invito pertanto l'amico Sergio a non lasciarsi scalfire e a proseguire a testa alta e con la determinazione di sempre. Chi si mette a servizio della propria comunità come professionista e politico mette in conto di correre qualche rischio, non che possa svegliarsi perché un ordigno ha fatto saltare il proprio esercizio» ha aggiunto il parlamentare.

«Sono sicuro che le forze dell'ordine sapranno fare luce su mandanti ed esecutori di questo ignobile gesto ed assicurare alle patrie galere i responsabili» ha concluso Gemmato.
  • Sergio Silvestris
  • Marcello Gemmato
Altri contenuti a tema
Arresti, Gemmato: «Un plauso ai carabinieri per l'operazione» Arresti, Gemmato: «Un plauso ai carabinieri per l'operazione» La soddisfazione del sottosegretario alla salute al termine dell'operazione dei Nas
Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Le nomine e l'assegnazione delle deleghe sono attese nella giornata di mercoledì. Ultimi ritocchi
Morte Berlusconi, Silvestris: «Se ne va un pezzo di storia». Foto Morte Berlusconi, Silvestris: «Se ne va un pezzo di storia». Foto Le parole dell'ex parlamentare europeo
Napoletano: «Cosa festeggiano Angarano e Silvestris? Con quei voti non si va nemmeno al ballottaggio» Napoletano: «Cosa festeggiano Angarano e Silvestris? Con quei voti non si va nemmeno al ballottaggio» L'esponente comunista sembra avviato a una ricandidatura a sindaco
Primarie, Silvestris: «Nessuno immaginava una partecipazione così ampia». Video Primarie, Silvestris: «Nessuno immaginava una partecipazione così ampia». Video «Mi metto a disposizione della coalizione per aiutare Angelantonio ad essere rieletto»
Primarie, Spina: «La montagna ha partorito il topolino» Primarie, Spina: «La montagna ha partorito il topolino» «45.000 elettori si sono completamente disinteressati alla farsa»
Primarie, la gioia di Angelantonio Angarano: «È una vittoria dell'intera coalizione». Video Primarie, la gioia di Angelantonio Angarano: «È una vittoria dell'intera coalizione». Video Il sindaco, in corsa per un secondo mandato: «La sfida dei prossimi giorni è integrare tutte le proposte in un unico programma»
Primarie, Angarano supera Silvestris e conquista la ricandidatura a sindaco Primarie, Angarano supera Silvestris e conquista la ricandidatura a sindaco I risultati definitivi: 4353 elettori hanno partecipato al voto
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.