Gianni Casella. <span>Foto BisceglieViva</span>
Gianni Casella. Foto BisceglieViva
Politica

Gianni Casella plaude all'uscita di Angarano dal gruppo consiliare Pd

L'esponente di minoranza ha sottolineato la necessità di un dialogo con le forze civiche alternative all'attuale amministrazione comunale

Totale condivisione per la scelta effettuata è stata espressa da Gianni Casella in merito alla decisione di Angelantonio Angarano di uscire dal gruppo consiliare del Partito Democratico, comunicata nella tarda serata di lunedì.

In una nota, che purtroppo non ci è giunta in redazione e non siamo in grado di riportare, Casella, successivamente contattato da BisceglieViva, ha manifestato l'intenzione di avviare un percorso di dialogo con le forze civiche alternative all'attuale amministrazione comunale, compreso il gruppo di Angelantonio Angarano.

Confidiamo di poter dare spazio alle future iniziative e proposte politico-amministrative di Gianni Casella augurandoci di ricevere notizie ufficiali in merito.
  • Partito Democratico
  • Consiglio Comunale
  • Gianni Casella
  • Elezioni amministrative
Altri contenuti a tema
Spiagge, il Sindaco Angarano: «Controlli serrati, Polizia Locale in prima linea, multare gli incivili» Spiagge, il Sindaco Angarano: «Controlli serrati, Polizia Locale in prima linea, multare gli incivili» Dopo episodi incresciosi della notte di San Lorenzo, l’Amministrazione impegnata sul campo in una campagna di sensibilizzazione e verifica dei comportamenti
Notte di San Lorenzo, spiagge piene di rifiuti. Lo sfogo del sindaco Angarano Notte di San Lorenzo, spiagge piene di rifiuti. Lo sfogo del sindaco Angarano «Ogni busta abbandonata per strada rischia di far aumentare le tasse a tutti i biscegliesi»
Latitanti del clan Capriati arrestati, Angarano: «Fiducia nelle forze dell'ordine» Latitanti del clan Capriati arrestati, Angarano: «Fiducia nelle forze dell'ordine» Il ringraziamento del sindaco dopo l'operazione portata a termine dai carabinieri
Arresti per droga, Angarano: «La lotta allo spaccio è una priorità per la sicurezza» Arresti per droga, Angarano: «La lotta allo spaccio è una priorità per la sicurezza» Il sindaco: «Desidero esprimere il più sincero ringraziamento ai carabinieri del comando provinciale»
Angarano: «Danneggiata la foto-trappola dell'isola ecologica in via Andria» Angarano: «Danneggiata la foto-trappola dell'isola ecologica in via Andria» La denuncia del sindaco: «Forzate anche alcune porte d'ingresso. Voi incivili non vincerete»
Scende a 13 la maggioranza a sostegno del sindaco Angelantonio Angarano Scende a 13 la maggioranza a sostegno del sindaco Angelantonio Angarano In consiglio comunale definite le posizioni del gruppo Per Bisceglie, ufficialmente diviso: Torchetti e Mazzilli passano all'opposizione, non Cosmai (come già comunicato) e la neo-consigliera Gentile
Aumenti Tari nel 2026, Preziosa: «Oltre al danno, anche la beffa» Aumenti Tari nel 2026, Preziosa: «Oltre al danno, anche la beffa» Le parole della consigliera comunale di Forza Italia dopo l'approvazione delle tariffe in consiglio comunale
Il consiglio comunale torna a riunirsi mercoledì 29 luglio Il consiglio comunale torna a riunirsi mercoledì 29 luglio L'incontro in sala consiliare consentirà di avere un quadro più chiaro della maggioranza a sostegno di Angarano. Giovedì l'eventuale seconda convocazione
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.