Il parcheggio in zona Teatro del Mare
Il parcheggio in zona Teatro del Mare
Politica

Giorgia Preziosa: «Perché non proseguire la pulizia del lungomare fino all'anfiteatro?»

La nota della consigliera del gruppo Nel Modo Giusto

«Qualche settimana fa l'amministrazione si è adoperata a ripulire la zona adibita a parcheggio presso "conca dei monaci"anche se in realtà la pulizia delle aree parcheggio è prerogativa della ditta che gestisce gli stessi. Ciò, naturalmente come ho già affermato in precedenza ha previsto l'utilizzo di denaro pubblico, del contribuente. Mi chiedo, però, perché a questo punto non proseguire la pulizia del parcheggio "arena del mare" nei pressi dell'anfiteatro?» così in una nota la consigliera di opposizione Giorgia Preziosa.

«Forse la pulizia di quella zona spetta alla ditta che gestisce i parcheggi? Ma forse ad oggi il servizio non è ancora attivo? Chissà come mai, eppure una gara c'è stata e sembrava pure che la ditta vincitrice della stessa avrebbe cominciato sin da subito a restabilizzare quanto interrotto mesi fa. Qui è tutto strano...» si legge ancora.

«Vi invito però a fare una valutazione oggettiva della mia considerazione perché forse questa lentezza comporta anche delle perdite di cassa per la città non indifferenti. Sicuramente in procinto della stagione estiva si farà tutto in fretta e furia per poi pubblicizzare sui social quella actio amministrativa molto superficiale. È tutto strano e aleatorio in questa città» conclude.
  • Giorgia Preziosa
  • parcheggi
  • pulizia
Altri contenuti a tema
L'opposizione presenta una mozione sul trasporto disabili L'opposizione presenta una mozione sul trasporto disabili I consiglieri chiedono di programmare le risorse necessarie per il prossimo triennio
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
Parcheggi a pagamento, Giorgia Preziosa contesta i “risultati eccezionali” rivendicati dal Comune Parcheggi a pagamento, Giorgia Preziosa contesta i “risultati eccezionali” rivendicati dal Comune «Come mai, nonostante gli eccellenti incassi, sono state aumentate le tariffe del servizio?»
Parcheggi a pagamento, nuova gara e tariffe più alte. Preziosa: «Fallita la trasformazione in house» Parcheggi a pagamento, nuova gara e tariffe più alte. Preziosa: «Fallita la trasformazione in house» La consigliera accusa: «Sette mesi di stop e lavoratori abbandonati, solo disagi e aumenti per i cittadini»
Storico mercato di Corso Umberto I, interviene Giorgia Preziosa Storico mercato di Corso Umberto I, interviene Giorgia Preziosa La nota integrale della consigliera di Forza Italia
Giorgia Preziosa: «Calvario e Piazza del Pesce: meno parcheggi, più caos» Giorgia Preziosa: «Calvario e Piazza del Pesce: meno parcheggi, più caos» Duro attacco della consigliera in merito alle opere pubbliche riconsegnate in questi giorni
Giorgia Preziosa: «Bisceglie turistica? Prima si valorizzi ciò che già esiste» Giorgia Preziosa: «Bisceglie turistica? Prima si valorizzi ciò che già esiste» La consigliera di Forza Italia critica la scelta del Comune: «Serve un piano serio di manutenzione e decoro prima di pensare a fiere e mercatini»
Forza Italia: «A rischio l’assistenza specialistica per gli studenti disabili» Forza Italia: «A rischio l’assistenza specialistica per gli studenti disabili» Il nuovo requisito del certificato INPS potrebbe escludere molti ragazzi: «Va tutelato il diritto all’istruzione di tutti»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.