giovani democratici Bat
giovani democratici Bat
Politica

Giovani Democratici, Anita Lorusso eletta segretaria cittadina

Il congresso si è svolto domenica presso l'auditorium Santa Croce

Si è svolto domenica 12 novembre, presso l'auditorium Santa Croce, il primo congresso cittadino dei Giovani Democratici di Bisceglie. L''assemblea ha confermato la segretaria Anita Lorusso, determinata a far valere la voce dei giovani all'interno del Partito Democratico.

Hanno portato il loro saluto al congresso, formulando gli auguri di buon lavoro alla segretaria Anita Lorusso, il vicesegretario provinciale Stefano Chiariello, il segretario cittadino dem Vito Boccia, il segretario provinciale dei Giovani Democratici Mirko Malcangi e quello regionale Francesco Di Noia, il componente dell'assemblea nazionale del Pd Francesco Spina, vari rappresentanti dei giovani biscegliesi e il presidente della commissione congressuale provinciale Berardino Cozzoli.
  • Giovani Democratici
Altri contenuti a tema
Giovani Democratici Bisceglie: «Ci impegneremo a risolvere la problematica dei parcheggi a pagamento» Giovani Democratici Bisceglie: «Ci impegneremo a risolvere la problematica dei parcheggi a pagamento» La nota congiunta del gruppo giovanile e della sezione cittadina del Partito Democratico
I Giovani Democratici di Bisceglie lanciano la mozione congressuale “Coraggio Bisceglie” I Giovani Democratici di Bisceglie lanciano la mozione congressuale “Coraggio Bisceglie” «Discutere sui temi e non sui nomi»
"Giovani Democratici Bisceglie" in piazza contro l'autonomia differenziata "Giovani Democratici Bisceglie" in piazza contro l'autonomia differenziata La dichiarazione del gruppo: «Venerdì saremo a Bari per lottare contro l’autonomia differenziata»
Giovani Democratici e Bisceglie Illuminata: «Diritto all'abitare» Giovani Democratici e Bisceglie Illuminata: «Diritto all'abitare» La nota: «Le famiglie, gli studenti fuori sede, i giovani, i lavoratori fuori sede, i pensionati da anni attendono politiche abitative»
Giovani Democratici si unisce alla lotta per il salario minimo Giovani Democratici si unisce alla lotta per il salario minimo De Toma: «Garantire il salario minimo è il primo passo verso una maggiore giustizia sociale»
Regione, Giovani democratici Bisceglie: «L'emendamento "salva poltrone" ha graffiato l'onorabilità dell'istituzione» Regione, Giovani democratici Bisceglie: «L'emendamento "salva poltrone" ha graffiato l'onorabilità dell'istituzione» La richiesta: «Gli eletti Pd abbiano il coraggio di rendere pubblico il proprio voto»
Alberto De Toma coordinatore dei Giovani Democratici di Trani Alberto De Toma coordinatore dei Giovani Democratici di Trani «Ricostruzione delle realtà territoriali tra le nostre priorità»
Giovani Democratici esprime il proprio sostegno per la proposta "Voto dove vivo" Giovani Democratici esprime il proprio sostegno per la proposta "Voto dove vivo" L'obiettivo è permettere ai fuorisede di esercitare il diritto di voto, scegliendo tra il comune di residenza e quello di domicilio
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.