Luxmatta
Luxmatta
Spettacoli

Gli andriesi Luxmatta in concerto a Bisceglie

Appuntamento gratuito il 9 giugno a Casale San Nicola

I pugliesi Luxmatta in concerto a Bisceglie per presentare dal vivo l'ultimo lavoro discografico: "It Must Be You".
A Casale San Nicola, venerdì 9 giugno a partire dalle 20.30, si esibiranno gratuitamente per farsi conoscere al pubblico di Bisceglie.
I Luxmatta si contraddistinguono per l'empatia umana ed artistica che accomuna tutti i suoi elementi: Luciana Bottalico alla voce, Peppe Fortunato alla tastiera, Michele Abruzzese alla batteria, Pino Santoniccolo al basso, Pino Mazzarano alla chitarra. Cinque elementi per un connubio che miscela in maniera esemplare il funk e il rock, passando dal pop e per le vie del jazz, senza dimenticare un pizzico di musica classica.

La band, già vincitrice del premio Alex Baroni a Margherita di Savoia con il loro inedito "Oltre il Tutto" presentato alle selezioni di Sanremo Giovani del 2009, regalerà emozioni grazie alla carica artistica che la contraddistingue nel panorama musicale pugliese.

Per accedere alla serata servirà munirsi di invito da ritirare presso la Libreria Mondadori di Andria, in Corso Cavour 132. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il seguente numero: 3355807268
  • Casale San Nicola
Altri contenuti a tema
Un progetto per valorizzare il turismo fuori stagione made in Bisceglie Un progetto per valorizzare il turismo fuori stagione made in Bisceglie Nato dall'idea di Angelo Tortora, il progetto consiste in uno spot che valorizza tutte le bellezze della regione
Bono Vox a Bisceglie, svelato il mistero Bono Vox a Bisceglie, svelato il mistero Il titolare di un resort: «Campagna di comunicazione sul tema della somiglianza con Pavel Sfera»
Terzo Tempo, la quarta puntata di lunedì 18 settembre Terzo Tempo, la quarta puntata di lunedì 18 settembre Ospite in studio il terzino nerazzurro, Fabio Delvino e in collegamento telefonico il giornalista Vincenzo Murgolo
Sabato e domenica al PalaDolmen il trofeo Casale San Nicola Sabato e domenica al PalaDolmen il trofeo Casale San Nicola Dodicesima edizione del tradizionale quadrangolare di Bisceglie. L’apertura alle 18:30 con la sfida fra Salerno e Nardò, a seguire Lions-Cerignola
Trofeo Casale San Nicola, highlights Lions Bisceglie-Nardò Trofeo Casale San Nicola, highlights Lions Bisceglie-Nardò
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.