Terzo Tempo, il settimanale sportivo di Bisceglieviva. <span>Foto Fabrizio Ardito</span>
Terzo Tempo, il settimanale sportivo di Bisceglieviva. Foto Fabrizio Ardito
Terzo Tempo

Terzo Tempo, la quarta puntata di lunedì 18 settembre

Ospite in studio il terzino nerazzurro, Fabio Delvino e in collegamento telefonico il giornalista Vincenzo Murgolo

Ancora un grande successo di pubblico per la quarta puntata di Terzo Tempo, ormai un appuntamento fisso del lunedì, da quest'anno in diretta facebook dalle 19:00, dalla redazione di BisceglieViva.

Insieme agli ospiti Vincenzo Murgolo, telecronista per Sportube di tutte le gare interne di Bisceglie e Fidelis Andria, e il terzino nerazzurro, Fabio Delvino, è stata analizzata la quarta giornata del campionato di Serie C per il girone C, caratterizzata dalla sconfitta degli uomini di Zavettieri tra le mura amiche del "Ventura" al cospetto del Catanzaro e da altre quattro vittorie esterne, in un girone dove storicamente il "fattore campo" è sempre stato una marcia in più.

Non solo calcio nel quarto appuntamento di questa stagione: il racconto del weekend dei Lions, vincitori del quadrangolare organizzato al PalaDolmen (e di cui BisceglieViva ha mostrato le immagini) con tre squadre che saranno prossime avversarie nel campionato di Serie B, l'Udas Cerignola, la Virtus Arechi Salerno e la Nuova Pallacanestro Nardò.

Lasciando la palla a spicchi, spazio all'Unione, ancora una volta beffata allo scadere nel campionato di Eccellenza, e al futsal con la cronaca della seconda giornata del campionato di Serie C1, in cui milita la Diaz, e dell'amichevole disputata dal Futsal Bisceglie.

Tutto questo e molto altro, nella quarta puntata di Terzo Tempo!
Social Video1 ora e oltreTerzo Tempo #4 - puntata 4 del 18 settembreCristina Scarasciullo
  • Diaz
  • Futsal Bisceglie
  • diaz calcio a 5
  • Serie B
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Casale San Nicola
  • Fabio Delvino
  • Serie A2
  • Serie C1
  • Bisceglie-Catanzaro
  • Eccellenza
  • Lions Bisceglie
Altri contenuti a tema
I Lions Bisceglie sbancano Matelica e si assicurano la sesta posizione I Lions Bisceglie sbancano Matelica e si assicurano la sesta posizione La compagine nerazzurra si riscatta con una bella prestazione che vale la vittoria esterna su un campo ostico
Delusione Unione: l’ultima trasferta dell’anno si chiude con un k.o. Delusione Unione: l’ultima trasferta dell’anno si chiude con un k.o. Sconfitta per 1-0 per gli azzurri al “Madonna d’Altomare” di Polignano a Mare.
Bisceglie, sconfitta indolore contro il Canosa: è festa per la conquista della Serie D Bisceglie, sconfitta indolore contro il Canosa: è festa per la conquista della Serie D Di Piazza, in pieno recupero, regala tre punti importantissimi per i rossoblù
Il Bisceglie torna ufficialmente in Serie D Il Bisceglie torna ufficialmente in Serie D Il trionfo in campionato del Montecchio (l'altra finalista della Coppa Italia Eccellenza) regala il salto di categoria anche ai nerazzurri
Scivolone Star Volley Bisceglie nella sfida con Magione Scivolone Star Volley Bisceglie nella sfida con Magione Prova abulica delle nerofucsia nel match giocato al PalaPoli di Molfetta a causa della sopraggiunta indisponibilità del PalaPalmiotto di Giovinazzo
Eccellenza: il Bisceglie saluta il "Ventura" col Canosa, Unione Calcio fa visita alla Polimnia Eccellenza: il Bisceglie saluta il "Ventura" col Canosa, Unione Calcio fa visita alla Polimnia Formazioni biscegliesi in campo per le gare della trentasettesima giornata
Penultima di stagione regolare, i Lions Bisceglie sul campo di Matelica Penultima di stagione regolare, i Lions Bisceglie sul campo di Matelica Confronto diretto per i nerazzurri, che mirano a migliorare la loro posizione di classifica in vista dei playoff
Boreale-Bisceglie, multa di 4000 euro per i nerazzurri. La nota della società Boreale-Bisceglie, multa di 4000 euro per i nerazzurri. La nota della società «Divelti seggiolini e danneggiata la rete di recinzione che separa la tribuna dal campo. Lanciate sul terreno di gioco 1 bottigliette di plastica, nonché una di vetro»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.