Distributore di alimenti e bevande H24
Distributore di alimenti e bevande H24
Attualità

Gli shop H24 riaprono a Bisceglie con una serie di prescrizioni

Lo ha stabilito un'ordinanza del sindaco Angarano

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha disposto, attraverso l'ordinanza n° 65, la riapertura degli esercizi che effettuano attività commerciali per mezzo di distributori automatici di bevande e snack (ovvero gli shop H24), nel rispetto delle prescrizioni contenute nel decreto del presidente del consiglio dello scorso 26 aprile.

Sarà però necessaria «l'installazione di meccanismi di presidio dell'accesso ai locali allo scopo di evitare la presenza di più di un utente per volta. Per il tempo necessario alla eventuale installazione di sistemi automatizzati ovvero al termine di validità delle prescrizioni, la regolazione degli accessi dovrà essere assicurata a mezzo presidio fisico da parte di operatore incaricato dal titolare dell'azienda, riconoscibile (con pettorina ecc.) e munito dei necessari dispositivi di protezione».

L'ordinanza stabilisce anche l'obbiligo di «installazione di dispenser con disinfettanti e guanti monouso» e la sanificazione dei locali, dei contenitori, delle tastiere e di ogni suppellettile presente.

I clienti in attesa fuori dal locale dovranno collocarsi lungo il marciapiede, assicurando il distanziamento minimo di un metro. I clienti che hanno ritirato il prodotto dovranno invece allontanarsi con immediatezza, essendo vietato consumare nel locale e anche fuori di esso, sino a una distanza di 25 metri. Obbligatorio anche apporre cartelli che illustrano comportamenti e distanze da rispettare.
  • Covid
  • Fase 2
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.