Francesco Carofiglio
Francesco Carofiglio
Scuola

Gli studenti del "Sergio Cosmai" incontrano Francesco Carofiglio

L'appuntamento in occasione dell'inaugurazione della biblioteca di Universo Salute

Gli studenti delle quinte classi dell'istituto d'istruzione secondaria superiore "Sergio Cosmai" di Bisceglie incontreranno l'architetto, illustratore e scrittore barese Francesco Carofiglio.

L'appuntamento è fissato per la mattinata di martedì 29 ottobre nella nuova biblioteca di Universo Salute all'interno dei complessi aziendali dell'Opera Don Uva. Nel corso dell'evento, organizzato in occasione dell'inaugurazione della biblioteca nell'ambito del progetto "La parola che cura", si parlerà del romanzo di Francesco Carofiglio intitolato "L'estate dell'incanto", edito da Piemme.
  • Universo Salute
  • Universo Salute Opera Don Uva
  • istituto Sergio Cosmai
Altri contenuti a tema
La professione di odontotecnico al centro di una conferenza all'istituto "Sergio Cosmai" La professione di odontotecnico al centro di una conferenza all'istituto "Sergio Cosmai" Prevista la consegna delle abilitazioni alla professione ai primi diplomati del corso
Ristorazione Don Uva, Telesforo: «Confido in una ricomposizione tra Pastore e i lavoratori» Ristorazione Don Uva, Telesforo: «Confido in una ricomposizione tra Pastore e i lavoratori» L'ad di Universo Salute: «Il personale di Bisceglie non ha accettato di cambiare le modalità operative di somministrazione dei pasti»
Allarme dell'Usppi: «Licenziamenti in arrivo per gli addetti alla ristorazione dell'Opera Don Uva» Allarme dell'Usppi: «Licenziamenti in arrivo per gli addetti alla ristorazione dell'Opera Don Uva» Il segretario Nicola Brescia: «Le problematiche non possono sempre ricadere sui lavoratori»
L'istituto "Sergio Cosmai" ospita il consigliere regionale Grazia di Bari L'istituto "Sergio Cosmai" ospita il consigliere regionale Grazia di Bari Si parlerà di bullismo e cyberbullismo nell'auditorium di via Gandhi
Una piccola sala cinematografica nell'Hospice di Universo Salute Una piccola sala cinematografica nell'Hospice di Universo Salute Iniziativa di grande sensibilità rivolta a ospiti e parenti
Si chiude il progetto Rotary "Teatri... amo i 5 sensi della felicità" Si chiude il progetto Rotary "Teatri... amo i 5 sensi della felicità" Service dedicato agli studenti dell'istituto "Sergio Cosmai"
Ordigno intimidatorio a Foggia contro struttura del gruppo Telesforo Ordigno intimidatorio a Foggia contro struttura del gruppo Telesforo I componenti del management di Universo Salute nel mirino della criminalità organizzata
Boccia sulla bomba a Foggia: «Questi vigliacchi saranno annientati» Boccia sulla bomba a Foggia: «Questi vigliacchi saranno annientati» Il ministro biscegliese: «Inaccettabile attacco allo Stato»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.