Estate & Sport 2018
Estate & Sport 2018
Associazioni

Grande festa finale per il progetto "Estate & Sport"

Venerdì 3 agosto si concluderà l'iniziativa della Scuola di ciclismo Ludobike Racing Team

Elezioni Regionali 2020
È in dirittura d'arrivo il progetto "Estate & Sport 2018" ideato e realizzato dalla Scuola di Ciclismo Ludobike Racing Team Bisceglie e da Michele De Pinto.

A partire dallo scorso 11 giugno e per otto settimane consecutive, circa 100 fra bambini, bambine, ragazzi e ragazze di età compresa tra i 3 e i 12 anni sono stati introdotti a una varietà di discipline sportive e artistiche, coniugando nel migliore dei modi il divertimento, l'amicizia, l'integrazione e la condivisione con la conoscenza, andando alla scoperta delle bellezze paesaggistiche e dei mestieri.

Nel corso della quarta edizione di "Estate & Sport" i componenti dello staff sono stati affiancati dagli interventi di alcune delle professionalità del territorio come Walter Todisco e Federico Consiglio della Wmusiclights, il maestro di karate Giuseppe Asselta dell'Asd Sol Levante e la guida turistica Giovanni Di Liddo.

L'evento conclusivo si terrà venerdì 3 agosto, in mattinata, con la partecipazione dell'assessore allo sport Vittoria Sasso, presso l'istituto superiore "Giacinto Dell'Olio", base logistica indispensabile per l'ottima riuscita dell'iniziativa. Gli organizzatori ringrazieranno il dirigente scolastico, l'amministrazione comunale e tutti coloro che hanno collaborato.
  • Giovanni Di Liddo
  • Vittoria Sasso
  • Scuola di ciclismo Ludobike Racing Team
  • Giuseppe Asselta
  • Estate & Sport
Altri contenuti a tema
L'amministrazione comunale premia Ettore Loconsolo L'amministrazione comunale premia Ettore Loconsolo Riconoscimento anche per i Giovanissimi della Ludobike
22 candidati di Sinergie dalla parte di Vittoria Sasso 22 candidati di Sinergie dalla parte di Vittoria Sasso La stragrande maggioranza dei componenti della lista ha chiesto lo scioglimento del gruppo consiliare
Pedone replica a Vittoria Sasso: «Sinergie sostiene l'amministrazione» Pedone replica a Vittoria Sasso: «Sinergie sostiene l'amministrazione» Il consigliere comunale sull'ex assessore: «Ha scelto di dimettersi in totale autonomia»
Sinergie per Bisceglie prende le distanze dall'amministrazione e attacca Sinergie per Bisceglie prende le distanze dall'amministrazione e attacca Vittoria Sasso: «Restare in giunta senza poter incidere non fa per me». Non mancano le stoccate: «È un piacere andare in giro e confrontarsi coi cittadini»
Changez la femme Changez la femme Il 24 febbraio è la data da segnare sul calendario...
Spina: «Dire la verità sui suoi fallimenti è insopportabile per Angarano» Spina: «Dire la verità sui suoi fallimenti è insopportabile per Angarano» «Diverse liste hanno preso le distanze dall'amministrazione»
Spina: «Riconosco la forte dignità di Vittoria Sasso» Spina: «Riconosco la forte dignità di Vittoria Sasso» L'ex sindaco: «Non si è svenduta per una poltrona e per uno stipendio di assessore»
Un'altra tegola per l'amministrazione, Vittoria Sasso rassegna le dimissioni Un'altra tegola per l'amministrazione, Vittoria Sasso rassegna le dimissioni «Profondamente delusa per un progetto che non si è mai realizzato e per essere rimasta da sola». La giunta Angarano perde un altro assessore
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.