101 Caffè Bisceglie
101 Caffè Bisceglie
Attualità

Grande festa, martedì 7 novembre, per il secondo compleanno di 101 Caffè

Promozioni da non perdere presso il punto vendita di corso XXIV maggio

Spegnere le candeline e nel contempo accendere la curiosità e l'interesse del pubblico nei confronti di un'attività che ha già lasciato il segno, in tutti i sensi.

101 Caffè festeggerà, martedì 7 novembre, il suo secondo compleanno. Definire esclusivamente caffetteria l'angolo di mondo tra corso XXIV maggio, 91 e via Monte San Michele 55/57 sarebbe riduttivo: l'impresa della famiglia Caprioli, gestita ora con competenza e tenacia dai fratelli Gerry e Graziano, ha intrapreso l'obiettivo dell'affermazione della qualità e della cortesia. Cialde e capsule delle migliori torrefazioni italiane, selezionate meticolosamente per garantire al cliente un'ampia offerta, che possa spaziare dalle miscele ai monorigine, anche in grani, macinati e solubili. Una vera e propria squadra di prodotti, di cui il caffè è senza dubbio "capitano" e "prima punta" ma nella quale non mancano orzo, ginseng, tè, tisane, cioccolate e bevande ai cereali.

La libertà di scelta è il marchio di fabbrica del punto vendita 101 Caffè di Bisceglie: al banco caffetteria oppure comodamente accolti con gentilezza dal personale ai tavoli del locale è possibile acquistare una gamma completa di formati, sistemi, miscele e provenienze. Tutti schierati, uno per uno, i grandi marchi del settore: Illy, Lavazza, Nescafè, Bialetti, Caffitaly.

Due anni di attività, due grandi opportunità: 101 Caffè Bisceglie offre alla clientela la promozione compleanno sulla macchina Piccolo Fighter targata Nescafè Dolce Gusto, in vendita a soli 49 euro anziché 89. Quanto alle cialde, è semplicemente imperdibile la proposta "Vivace": 100 ecologiche a 17.90 (prezzo di listino 28 euro), 100 compatibili Lavazza Espresso Point a 19.90 anziché 30 euro, mix di 100 capsule compatibili Nespresso-Lavazza "A modo mio" a soli 21.90 piuttosto che 30 euro.

Giocolieri, trampolieri e raccontastorie animeranno, in collaborazione con l'associazione partner Open Source, il pomeriggio di martedì 7 novembre, secondo "happy birthday" di 101 Caffè Bisceglie: dalle ore 18:00 e fino alle 20:00 Manu Circus regalerà emozioni sui trampoli e Valentina Vecchio incanterà grandi e piccini con la novella dal titolo "Un caffè con nonna Willie": giocoleria e pupazzi animati per valorizzare, ancora una volta, la piazzetta adiacente alla scuola elementare "Edmondo De Amicis". Liberi di scegliere, Gerry e Graziano Caprioli hanno deciso di amare la loro città e il quartiere nel quale lavorano mettendo in piedi ancora una volta eventi inclusivi e di sano divertimento. Vale la pena spegnere le candeline insieme a loro.
  • commercio
  • corso XXIV maggio
  • via XXIV maggio
Altri contenuti a tema
Edifici commerciali: ecco come valorizzare al meglio ogni ambiente Edifici commerciali: ecco come valorizzare al meglio ogni ambiente Pensare allo stile ma anche al comfort
Elezioni, Fata incontra i rappresentanti delle categorie del commercio e del turismo Elezioni, Fata incontra i rappresentanti delle categorie del commercio e del turismo «Sono emersi spunti di riflessione utilissimi e preziosi»
Carriera: «Il black friday soffoca il commercio locale, costretto ad adeguarsi» Carriera: «Il black friday soffoca il commercio locale, costretto ad adeguarsi» Le opinioni di Nicola Papagni (comitato BisceglieViva) e Francesco Capurso (direttivo Confcommercio Bisceglie)
Strisce dehors in via La Spiaggia, Angarano: «L'esecuzione materiale è impropria, sistemeremo» Strisce dehors in via La Spiaggia, Angarano: «L'esecuzione materiale è impropria, sistemeremo» Il Sindaco ha incontrato alcuni titolari delle attività di ristorazione all'indomani dell'intervento degli uffici che ha suscitato notevoli polemiche
Come arredare la cameretta dei tuoi bambini, tutti i consigli Come arredare la cameretta dei tuoi bambini, tutti i consigli Personalizzazione e comodità, spazio per i giochi e per lo studio
"Gli esercizi commerciali storici di Rutigliano", nuovo libro del dottor Fontana "Gli esercizi commerciali storici di Rutigliano", nuovo libro del dottor Fontana La presentazione in anteprima alla presenza del Sindaco di Bisceglie Angarano e di Leo Carriera (Confcommercio)
Incidente in via XXIV maggio Incidente in via XXIV maggio Scontro all'altezza dell'incrocio con via Monte Cucco
Confesercenti Bat ribadisce la necessità di un piano di ripresa del commercio Confesercenti Bat ribadisce la necessità di un piano di ripresa del commercio I referenti delle organizzazioni provinciali del comparto hanno espresso forti preoccupazioni: «Situazione insostenibile»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.