101 Caffè Bisceglie
101 Caffè Bisceglie
Attualità

Grande festa, martedì 7 novembre, per il secondo compleanno di 101 Caffè

Promozioni da non perdere presso il punto vendita di corso XXIV maggio

Spegnere le candeline e nel contempo accendere la curiosità e l'interesse del pubblico nei confronti di un'attività che ha già lasciato il segno, in tutti i sensi.

101 Caffè festeggerà, martedì 7 novembre, il suo secondo compleanno. Definire esclusivamente caffetteria l'angolo di mondo tra corso XXIV maggio, 91 e via Monte San Michele 55/57 sarebbe riduttivo: l'impresa della famiglia Caprioli, gestita ora con competenza e tenacia dai fratelli Gerry e Graziano, ha intrapreso l'obiettivo dell'affermazione della qualità e della cortesia. Cialde e capsule delle migliori torrefazioni italiane, selezionate meticolosamente per garantire al cliente un'ampia offerta, che possa spaziare dalle miscele ai monorigine, anche in grani, macinati e solubili. Una vera e propria squadra di prodotti, di cui il caffè è senza dubbio "capitano" e "prima punta" ma nella quale non mancano orzo, ginseng, tè, tisane, cioccolate e bevande ai cereali.

La libertà di scelta è il marchio di fabbrica del punto vendita 101 Caffè di Bisceglie: al banco caffetteria oppure comodamente accolti con gentilezza dal personale ai tavoli del locale è possibile acquistare una gamma completa di formati, sistemi, miscele e provenienze. Tutti schierati, uno per uno, i grandi marchi del settore: Illy, Lavazza, Nescafè, Bialetti, Caffitaly.

Due anni di attività, due grandi opportunità: 101 Caffè Bisceglie offre alla clientela la promozione compleanno sulla macchina Piccolo Fighter targata Nescafè Dolce Gusto, in vendita a soli 49 euro anziché 89. Quanto alle cialde, è semplicemente imperdibile la proposta "Vivace": 100 ecologiche a 17.90 (prezzo di listino 28 euro), 100 compatibili Lavazza Espresso Point a 19.90 anziché 30 euro, mix di 100 capsule compatibili Nespresso-Lavazza "A modo mio" a soli 21.90 piuttosto che 30 euro.

Giocolieri, trampolieri e raccontastorie animeranno, in collaborazione con l'associazione partner Open Source, il pomeriggio di martedì 7 novembre, secondo "happy birthday" di 101 Caffè Bisceglie: dalle ore 18:00 e fino alle 20:00 Manu Circus regalerà emozioni sui trampoli e Valentina Vecchio incanterà grandi e piccini con la novella dal titolo "Un caffè con nonna Willie": giocoleria e pupazzi animati per valorizzare, ancora una volta, la piazzetta adiacente alla scuola elementare "Edmondo De Amicis". Liberi di scegliere, Gerry e Graziano Caprioli hanno deciso di amare la loro città e il quartiere nel quale lavorano mettendo in piedi ancora una volta eventi inclusivi e di sano divertimento. Vale la pena spegnere le candeline insieme a loro.
  • commercio
  • corso XXIV maggio
  • via XXIV maggio
Altri contenuti a tema
Angarano: «Proseguono gli incontri coi rappresentanti del commercio» Angarano: «Proseguono gli incontri coi rappresentanti del commercio» Il sindaco di Bisceglie: «L'obiettivo è condividere progetti e strategie di sostegno per il settore»
Naglieri replica a Napoletano sul Documento strategico del commercio Naglieri replica a Napoletano sul Documento strategico del commercio L'assessore: «Abbiamo coinvolto le associazioni di categoria, che ogni giorno vivono quel settore e ne conoscono profondamente le problematiche»
Spina chiede l'annullamento o la modifica del Documento strategico del commercio: «Pronto il ricorso al Tar» Spina chiede l'annullamento o la modifica del Documento strategico del commercio: «Pronto il ricorso al Tar» L'ex sindaco: «Angarano convochi un consiglio monotematico per rimediare all'errore del limite di 50 metri quadri imposto alle nuove attività di somministrazione»
Napoletano contesta: «Documento del commercio per niente strategico» Napoletano contesta: «Documento del commercio per niente strategico» L'ex sindaco lancia bordate nei confronti di Angarano ed elenca i punti ritenuti più critici del testo approvato in consiglio comunale
Amendolagine all'attacco: «Piano del commercio poco strategico» Amendolagine all'attacco: «Piano del commercio poco strategico» Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle spiega il ritiro di un debito fuori bilancio: «Il comune avrebbe concesso per sbaglio 6 mila euro in più a un legale»
Prima che ci passi la voglia Prima che ci passi la voglia Il Documento strategico del commercio, questo sconosciuto
Spina contesta l'approvazione del Documento strategico del commercio: «Legalizza gli abusivi e penalizza i commercianti seri» Spina contesta l'approvazione del Documento strategico del commercio: «Legalizza gli abusivi e penalizza i commercianti seri» Il consigliere di minoranza: «Amministrazione allo sbando, senza testa né coda»
Consiglio comunale, passa il Documento strategico del commercio Consiglio comunale, passa il Documento strategico del commercio Il sindaco Angarano: «È una svolta per questa città, con correlazioni per lo sviluppo, la crescita economica e l'occupazione»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.