Davide Galantino
Davide Galantino
Politica

Green pass, Galantino: «Non ha funzionato per contenere la pandemia»

Il deputato biscegliese di Fratelli d'Italia: «Il Governo tuteli i cittadini, non le case farmaceutiche»

Il biscegliese Davide Galantino è intervenuto alla Camera dei Deputati per esprimere la propria opinione sul decreto Green pass: «Dopo aver ignorato le tante proposte di Fratelli d'Italia, che chiedevano migliorie per le terapie domiciliari, il tracciamento dei contagiati, il potenziamento dei trasporti o l'areazione nelle scuole, non è più ammesso procedere in questa maniera, raccontando ai cittadini che il vaccino sia l'unico strumento per contenere la pandemia» ha affermato in Aula.

Il parlamentare ha sottolineato come «è normale che gli italiani si pongano dei dubbi e non si vogliano sottoporre all'ennesima vaccinazione, visto il fallimento delle promesse fatte da un Esecutivo che non vuole risarcirli in caso di danno». Poi ha aggiunto: «Il Governo metta mano al consenso informato per tutelare i cittadini, anziché le case farmaceutiche. Il green pass non ha funzionato per evitare la diffusione del Covid, ciononostante il Governo persevera coi propri errori».

«Se sbagliare è umano, perseverare è diabolico» ha concluso Galantino.
  • Fratelli d'Italia
  • Davide Galantino
Altri contenuti a tema
Galantino: «Serve un'Europa capace di difendere i confini» Galantino: «Serve un'Europa capace di difendere i confini» Il parlamentare biscegliese presente a un tavolo di Fratelli d'Italia
Galantino attacca Lamorgese: «Ponzio Pilato al confronto era un decisionista» Galantino attacca Lamorgese: «Ponzio Pilato al confronto era un decisionista» L'intervento in aula del deputato biscegliese
Fine dello stato di emergenza, passa l'ordine del giorno di Galantino Fine dello stato di emergenza, passa l'ordine del giorno di Galantino Il deputato biscegliese: «Orgoglioso di essere stato sempre contro questo strumento liberticida e discriminatorio»
Fratelli d'Italia e Lega: «Aperti al dialogo con Francesco Spina» Fratelli d'Italia e Lega: «Aperti al dialogo con Francesco Spina» Secondo i referenti cittadini dei partiti di centrodestra «È la più qualificata e credibile alternativa al malgoverno della "Svolta"»
Elezione presidente della repubblica, Galantino: «Impasse superata» Elezione presidente della repubblica, Galantino: «Impasse superata» «Boom per Crosetto, italiani stanchi di vedere i loro rappresentanti votare nomi come Rocco Siffredi»
Galantino: «Basta ai tagli ed al precariato nelle Forze Armate» Galantino: «Basta ai tagli ed al precariato nelle Forze Armate» Proposta di legge di Fratelli d'Italia per la revisione dello strumento militare nazionale
Accoltellamento a Bisceglie, Galantino: «Occorre la certezza della pena» Accoltellamento a Bisceglie, Galantino: «Occorre la certezza della pena» L'intervento integrale in aula del parlamentare biscegliese
Fratelli d'Italia: «Di Bisceglie e dei biscegliesi non si cura nessuno» Fratelli d'Italia: «Di Bisceglie e dei biscegliesi non si cura nessuno» Dura nota sulla situazione politico-amministrativa: «La città affonda e qui si discute di alchimie e tattiche elettorali»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.