Giovanni Bruni nel corso di un comizio di Biagio Lorusso nel 1983
Giovanni Bruni nel corso di un comizio di Biagio Lorusso nel 1983
Attualità

«Ha trasmesso a tanti l'amore per la città di Bisceglie»

Il presidente della Pro Loco Bisceglie Vincenzo De Feudis ricorda Giovanni Bruni

Anche il presidente della Pro Loco Bisceglie Vincenzo De Feudis ha ricordato con un messaggio l'onorevole Giovanni Bruni, scomparso nella tarda mattinata di martedì 28 aprile.

«Ho appreso con enorme tristezza la notizia della morte del professor Bruni che conoscevo personalmente sin dai tempi della scuola media. Ha trasmesso a me e a tanti ragazzi di allora l'amore e l'attaccamento emotivo per la città di Bisceglie, per la sua storia, per le tradizioni, per la cultura. Ha mostrato sempre un profondo rispetto nei confronti dell'operato della nostra associazione, che mi onoro di presiedere. Giunga alla sua famiglia l'abbraccio forte e sincero del sottoscritto e di tutta la Pro Loco».
  • Vincenzo De Feudis
  • Pro Loco Bisceglie
  • Giovanni Bruni
Altri contenuti a tema
Assemblea nazionale Unpli, Vincenzo De Feudis delegato per la Puglia Assemblea nazionale Unpli, Vincenzo De Feudis delegato per la Puglia Il biscegliese: «Sono onorato»
Vincenzo De Feudis capo della delegazione Pro Loco Unpli Peucetia Nord Vincenzo De Feudis capo della delegazione Pro Loco Unpli Peucetia Nord Il biscegliese è stato riconfermato dall'assemblea per il prossimo quadriennio
Rinnovato il consiglio direttivo della Pro Loco Rinnovato il consiglio direttivo della Pro Loco Il presidente De Feudis: «Punteremo su forze giovani e professionisti competenti»
Riapre lo sportello Pro Loco Riapre lo sportello Pro Loco Sede provvisoria in via Cardinale Dell'Olio
“Verranno a chiederti del tuo paese”, concorso fotografico sulle feste patronali “Verranno a chiederti del tuo paese”, concorso fotografico sulle feste patronali Organizzato da Pro Loco Supersano in collaborazione con PugliArmonica e il patrocinio di UNPLI Puglia
«Addio a uno spirito libero» «Addio a uno spirito libero» Messaggio di cordoglio per la scomparsa di Giovanni Bruni, avvenuta lo scorso 28 aprile
«Ci lascia in eredità la fiaccola dell'onestà intellettuale» «Ci lascia in eredità la fiaccola dell'onestà intellettuale» Anpi Bisceglie ricorda Giovanni Bruni
Il Pci ricorda Giovanni Bruni: «Prestigioso compagno di viaggio a sostegno del sindaco Napoletano» Il Pci ricorda Giovanni Bruni: «Prestigioso compagno di viaggio a sostegno del sindaco Napoletano» «Bisceglie perde un suo importante protagonista, ma ne conserverà fertile memoria»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.