Bisceglie, il tensostatico del liceo da Vinci
Bisceglie, il tensostatico del liceo da Vinci
Attualità

Hub vaccinale al liceo, De Toma: «La palestra non si tocca»

Il presidente del movimento Bisceglie illuminata: «Non posso restare a guardare»

Nelle scorse settimane, come già anticipato da BisceglieViva, il tensostatico del liceo "Leonardo da Vinci" è diventato un'ipotesi per trasformarsi in un hub vaccinale. L'intento è quello di allestire uno spazio più ampio, aumentando il numero di postazioni, per intensificare ulteriormente le somministrazioni anti-Covid in città, che attualmente stanno proseguendo al poliambulatorio "don Pierino Arcieri".

In merito all'indiscrezione è intervenuto Alberto De Toma, presidente del movimento giovanile Bisceglie illuminata: «Una possibilità che lede notevolmente i diritti dei circa 900 studenti dell'istituto superiore. Come consigliere regionale dei giovani non posso restare a guardare. Dopo circa due anni in didattica a distanza, i ragazzi sarebbero costretti a rinunciare ancora una volta a uno dei valori fondamentali dell'istituzione scolastica».

«L'educazione fisica non si tocca, si provveda ad altre soluzioni che non ledano il diritto dei cittadini» ha concluso nella nota.
  • vaccinazioni
  • liceo da Vinci Bisceglie
  • palestre scolastiche
  • Alberto De Toma
Campagna vaccinale al PalaCosmai di Bisceglie

Campagna vaccinale

Tutti i contenuti

130 contenuti
Altri contenuti a tema
Nuovo hub vaccinale, gli orari e i giorni di apertura Nuovo hub vaccinale, gli orari e i giorni di apertura La comunicazione dell'Asl Bt
Sabato l'apertura dell'hub vaccinale nel tensostatico del liceo Sabato l'apertura dell'hub vaccinale nel tensostatico del liceo Open day per gli adulti in mattinata. Drive through per i tamponi nelle vicinanze del poliambulatorio "don Pierino Arcieri"
Vaccinazioni anti-Covid, la Puglia sul podio anche in Europa Vaccinazioni anti-Covid, la Puglia sul podio anche in Europa I dati sono stati diffusi da Agenas, l'Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali
Nuovo hub al tensostatico del liceo, via alle operazioni di allestimento Nuovo hub al tensostatico del liceo, via alle operazioni di allestimento Angarano garantisce: «Sarà disponibile a breve»
Vaccinazioni ai giovani, il ministro Bianchi premia la Puglia Vaccinazioni ai giovani, il ministro Bianchi premia la Puglia Boom di adesioni per gli open day notturni. Emiliano: «Modello virtuoso per il Paese»
Campagna vaccinale, i prossimi open day a Bisceglie e nella Bat Campagna vaccinale, i prossimi open day a Bisceglie e nella Bat L'obiettivo è incentivare l'accelerazione delle somministrazioni
«Perché Bisceglie è l'unica città a non avere un hub vaccinale?» «Perché Bisceglie è l'unica città a non avere un hub vaccinale?» Spina esorta Angarano ad intervenire: «Il picco sta per arrivare e molti biscegliesi non riescono a vaccinarsi»
In Puglia tre notti dedicate alle vaccinazioni per i ragazzi In Puglia tre notti dedicate alle vaccinazioni per i ragazzi L'annuncio di Emiliano: «È un segno di attenzione al mondo della scuola e delle famiglie»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.