Bisceglie, il tensostatico del liceo da Vinci
Bisceglie, il tensostatico del liceo da Vinci
Attualità

Hub vaccinale, nuovi giorni e orari di apertura

Le decisioni delle autorità sanitarie

Il centro per vaccinazioni anti-Covid di Bisceglie, collocato all'interno del tensostatico del liceo "Leonardo da Vinci", osserverà nuovi orari di apertura a partire da questa settimana.

L'hub sarà quindi a disposizione degli utenti ogni lunedì dalle 9 alle 12:30, il martedì e il giovedì dale 15 alle 17. La struttura sarà attiva sia per le vaccinazioni prenotate che per quelle a sportello. Sarà possibile anche effettuare vaccinazioni pediatriche (per bimbi dai 5 agli 11 anni) nelle stesse modalità, sia prenotate che a sportello. Le autorità sanitarie hanno consigliato, in ogni caso, la prenotazione per le vaccinazioni pediatriche di modo da facilitare la pianificazione delle dosi da somministrare da parte del personale vaccinatore.
  • Comune di Bisceglie
  • Asl Bt
  • vaccinazioni
  • liceo da vinci
Campagna vaccinale al PalaCosmai di Bisceglie

Campagna vaccinale

Tutti i contenuti

159 contenuti
Altri contenuti a tema
Personale comunale, l'interrogazione di Torchetti: «Servono risposte su assunzioni e servizi» Personale comunale, l'interrogazione di Torchetti: «Servono risposte su assunzioni e servizi» Sarà discussa nel consiglio comunale del 29-30 ottobre
Carte d'identità cartacee, dal 1° febbraio non saranno più valide Carte d'identità cartacee, dal 1° febbraio non saranno più valide Fino al 31 gennaio previsto un periodo transitorio per l'utilizzo sul territorio nazionale
"Un Albero per la Vita" cerimonia all'ingresso dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie "Un Albero per la Vita" cerimonia all'ingresso dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie Iniziativa del FADOI (Federazione dei medici internisti ospedalieri) e del Raggruppamento Carabinieri Biodiversità
Scuole, il Comune intercetta nuovi finanziamenti per l'adeguamento antincendio Scuole, il Comune intercetta nuovi finanziamenti per l'adeguamento antincendio Il sindaco: «La sicurezza e la qualità degli spazi scolastici sono una priorità»
Naglieri e Mastrototaro: «Il Comune partecipi al bando "Città che legge"» Naglieri e Mastrototaro: «Il Comune partecipi al bando "Città che legge"» I consiglieri comunali di opposizione chiedono alla giunta un'attivazione immediata per non perdere i finanziamenti del Centro per il libro e la lettura
Centri estivi e servizi socioeducativi, pubblicato l'avviso per i contributi Centri estivi e servizi socioeducativi, pubblicato l'avviso per i contributi Domande dal 26 ottobre al 9 novembre sulla piattaforma online del Comune. Rimborsi fino a 300 euro per ciascun minore
Francesco Spina: «Perché non si fanno più concorsi al Comune di Bisceglie?» Francesco Spina: «Perché non si fanno più concorsi al Comune di Bisceglie?» L'intervento del consigliere comunale di opposizione
Crisi comparto agricolo olivicolo e autotrasporto, il Comune di Bisceglie istituisce il tavolo di crisi permanente Crisi comparto agricolo olivicolo e autotrasporto, il Comune di Bisceglie istituisce il tavolo di crisi permanente Il Sindaco: «Siamo al fianco delle imprese, degli agricoltori e dei lavoratori. Servono risposte immediate dal Governo»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.