Camper Bisceglie
Camper Bisceglie
Attualità

I camperisti di Lucania si ritrovano a Bisceglie il 25 e 26 marzo

Prevista anche una visita guidata della città

L'iniziativa porta la firma di FedercampBasilicata e ha trovato, nell'attività di mediazione dell'avvocato camperista biscegliese Vito Antifora, un gancio importante.
Il primo raduno dei camperisti lucani (e di regioni limitrofe) a Bisceglie coglie l'occasione dell'inizio della primavera per festeggiare la stagione dei viaggi da weekend.
Sabato 25 e domenica 26 marzo, sostando del camping La Batteria, si ritroveranno per una visita guidata di Bisceglie, per poi spostarsi a Trani.
In programma saluto del sindaco, visita guidata a centro storico, lungomare e porto turistico con bus navetta messo a disposizione del comune e serata gastronomica (con ballo) in campeggio.
La lunga carovana di camper ripartirà domenica mattina alla volta della città della pietra, sfilando sul lungomare ancora nudo di bagnanti.
  • camping "La Batteria"
Altri contenuti a tema
Camping “La batteria”, legittimo l’esito dell’appalto per l’aggiudicazione. Ma l’estate sfuma via Camping “La batteria”, legittimo l’esito dell’appalto per l’aggiudicazione. Ma l’estate sfuma via Il TAR ha respinto il ricorso dell’azienda posizionata al secondo posto nella graduatoria per la concessione
1 Ponte del 2 giugno: cosa fare a Bisceglie Ponte del 2 giugno: cosa fare a Bisceglie Eventi, iniziative, concerti e occasioni d'incontro: tutti gli appuntamenti
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.