tintarella
tintarella
Nightlife

Ponte del 2 giugno: cosa fare a Bisceglie

Eventi, iniziative, concerti e occasioni d'incontro: tutti gli appuntamenti

La Festa della Repubblica di quest'anno capita di venerdì, regalando agli italiani un weekend lungo tre giorni. Viste le previsioni meteo e le temperature in volata, per molti sarà un long weekend all'insegna del mare e del relax.
A chi è in cerca di uno svago alternativo alle spiagge che saranno affollate certamente sin dal mattino, vengono incontro le proposte dei privati: variegate, accattivanti, all'insegna della buona musica, del mangiar bene e del divertimento.
Vi segnaliamo alcuni degli appuntamenti in programma tra giovedì 1 e venerdì 2 giugno:

Giovedì 1 giugno
CIRCOLO ARCI OPEN SOURCE
Il palco esterno di Open Source alle ore 21:30 ospiterà l'#EuropeanUkuleleRevolverTour, uno spettacolo musicale ideato e realizzato da Danilo Vignola, vincitore nel 2015 del premio al Mei di Faenza come miglior artista di strumenti alternativi a livello Italiano ,sperimentatore di sonorità e tecniche ukulelistiche e da Giovanni Gio Didonna percussionista e innovatore del ritmo entrambi provenienti dalla #Basilicata.
Ingresso riservato ai soci Arci con contributo di 5 euro. Per informazioni: Open Source Circolo Arci, via Ruvo 127.

PIZZERIA AL BUCO PREFERITO
Summer live 2017
presso la sede estiva della pizzeria Al Buco Preferito con i Negramaro tribute band. La formazione, composta da 4 elementi del sud barese, è guidata da Nico Losito, batterista della band. L'organizzazione dell'evento è affidata a Sergio Porcelli.
Per informazioni:Al Buco preferito, via Luigi di Molfetta 121. Info e tavoli al 080 395 3350 - 349 4297693.

PIZZERIA A CASA MIA
La Pizzeria "A Casa Mia" ospiterà la Tienamente Band dalle 21.30. Il quintetto biscegliese dei "Tienamente", attraverso la poesia e le note ispirate dalle più raffinate melodie dei cantautori italiani, sarà in scena con Francesco Rossi (voce, chitarra e armonica), Mimmo Di Corato (basso elettrico), Tommaso Bombini (batteria), Nico Arcieri (tastiera) e Alessandro De Cillis (chitarra elettrica).
Per informazioni: Pizzeria "A Casa Mia", via Ponte Lama, 14. Info: 3408290218.

Venerdì 2 giugno
PROFUMI E SAPORI presso lo SPORTING CLUB

Profumi e Sapori, il ristorante dello Sporting Club Bisceglie, propone una giornata all'insegna della buona cucina e del divertimento, con le canzoni di Rino Argeri "Nonsolozero" e musica da ballare. Evento a cura di Cristian deejay. Organizzazione Sergio Porcelli & "Event of class" Cristian Deejay.
Per informazioni: Profumi e sapori, strada del Carro 98 (presso lo Sporting Club Bisceglie). Info. 349 4297693

CAMPING LA BATTERIA
Dopo la prima edizione, torna venerdì 2 giugno l'appuntamento con la musica non stop a cura del Camping La Batteria di Bisceglie.
L'appuntamento in pineta e in riva al mare è con "Sun Beats", evento organizzato in collaborazione con Memory Resort e FreEvents, con il patrocinio del Comune di Bisceglie. Ben 12 ore di musica non stop, mare, pic nic, solarium, fitness, degustazioni gastronomiche e beverage animeranno il giorno di festa in modo fresco e alternativo, rendendo omaggio al sole e al primo caldo.
L'evento si promette divertente per tutti: famiglie, ragazzi e adulti.
Per informazioni: Camping La Batteria, Panoramica Umberto Paternostro, 16/18. Info. 3474412582

STRIT STRIT
Strit Strit
Bisceglie propone un omaggio a Claudio Baglioni sotto le stelle.
Giuseppe Panarelli, voice-leader del gruppo, noto a livello nazionale per la sua somiglianza timbrica a Baglioni, sarà in via Marconi, ai piedi del Teatro Garibaldi assieme a Giuseppe Vernile – piano & tastiera. Organizzazione a cura di Sergio Porcelli.
Per informazioni: Strit Strit Bisceglie, via Guglielmo Marconi 11. Info: 349 4297693.
  • circolo arci open source
  • camping "La Batteria"
  • Memory Resort
  • 2 giugno
Altri contenuti a tema
Appuntamento in giardino il 2 giugno Appuntamento in giardino il 2 giugno Visita guidata, talk e contest fotografico
1 Nicola Giuliani nominato Cavaliere al Merito della Repubblica Nicola Giuliani nominato Cavaliere al Merito della Repubblica La prestigiosa onorificenza gli è stata consegnata il 2 giugno nel corso di una cerimonia in Andria. Premiati anche due finanzieri biscegliesi
1 Martedì da brivido: cosa fare a Bisceglie nella notte di Halloween Martedì da brivido: cosa fare a Bisceglie nella notte di Halloween Tutti gli appuntamenti più paurosi del 31 ottobre a Bisceglie
La storica sede dell'ARCI di Bisceglie chiude i battenti La storica sede dell'ARCI di Bisceglie chiude i battenti Sabato 30 settembre la festa di addio in via Ruvo. Ma l'avventura continua
La rassegna ArciAutori incontra Carlo Sperduti La rassegna ArciAutori incontra Carlo Sperduti Appuntamento venerdì 8 settembre presso l'Americano Book Caffè
Gianni Miraglia, il creativo con la penna in mano, ospite di ArciAutori Gianni Miraglia, il creativo con la penna in mano, ospite di ArciAutori Molto curioso il terzo appuntamento della rassegna letteraria a cura dell'Arci Open Source
Gianni Miraglia al Mondadori Bookstore per la rassegna ArciAutori Gianni Miraglia al Mondadori Bookstore per la rassegna ArciAutori Appuntamento l'11 agosto alle ore 19:00
ArciAutori: nella chiesa di Santa Margherita, il libro di Luca Senesi ArciAutori: nella chiesa di Santa Margherita, il libro di Luca Senesi Secondo appuntamento per la rassegna letteraria a cura di circolo Arci Open Souce e Fai Bat venerdì 14 luglio
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.