Monsignor Giovanni Ricchiuti
Monsignor Giovanni Ricchiuti
Religioni

I primi cinque anni di Monsignor Giovanni Ricchiuti da vescovo di Altamura-Gravina-Acquaviva

Il messaggio dell'alto prelato biscegliese, presidente nazionale di Pax Christi

Ricorre il quinto anniversario dell'ingresso di Monsignor Giovanni Ricchiuti alla guida della Diocesi di Altamura-Gravina-Acquaviva delle Fonti, che comprende anche i comuni di Santeramo, Spinazzola e Poggiorsini.

«5 anni tra voi, amiche e amici carissimi di questa amata diocesi , da quel soleggiatissimo 4 gennaio 2014. Oggi nevica e fa freddo, ma il calore con cui mi accoglieste è andato sempre più aumentando!» ha scritto l'alto prelato biscegliese in un messaggio diffuso sui social.

«Dico grazie al Signore, dico grazie a tutti voi! Continuiamo a camminare insieme per comunicare "la gioia del Vangelo"! Comunicarla a tutti, in modo particolare a quanti sono ai margini delle nostre strade perché il volto degli emarginati e dei poveri è il volto stesso del Signore. Vi abbraccio e vi benedico» ha concluso il vescovo biscegliese, presidente nazionale di Pax Christi.
    © 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.