colonnina distribuzione
colonnina distribuzione
Attualità

I veicoli elettrici potranno da oggi ricaricarsi anche in città

In piazza Diaz la prima colonnina di ricarica della E- distribuzione

Per ora saranno due, sperimentali.
Le colonnine per la ricarica delle auto elettriche in città saranno a breve attive anche a Bisceglie.
La E- Distribuzione ha già realizzato la prima, in piazza Armando Diaz, nei pressi della stazione ferroviaria.
A breve un'altra colonnina di ricarica sarà posizionata sulla litoranea nei pressi di via della Libertà.
I due apparecchi sono stati installati nell'ambito del progetto PAN per l'efficientamento e la gestione innovativa della rete elettrica pugliese cofinanziato dalla Comunità Europea.
La città di Bisceglie ne fa partein quanto considerata uno dei principali nodi nevralgici della rete di progetto che si struttura lungo la "Direttrice Adriatica", che garantisce la percorribilità lungo tutta la dorsale regionale e la connessione con la costa adriatica a nord della regione stessa.
Le attività necessarie per la realizzazione delle infrastrutture di ricarica sono finanziate nell'ambito del Progetto Puglia Active Network e non hanno comportato oneri per l'Amministrazione Comunale.
  • auto elettriche
  • colonnine ricarica auto elettriche
Altri contenuti a tema
Quattro nuove colonnine di ricarica per le auto elettriche Quattro nuove colonnine di ricarica per le auto elettriche Inaugurate in piazza Armando Diaz, via della Libertà, via padre Kolbe e via Di Vittorio
5 Auto elettriche, ricarica impossibile: davanti alla colonnina ci sono le strisce blu Auto elettriche, ricarica impossibile: davanti alla colonnina ci sono le strisce blu La colonnina donata da E- Distribuzione si trova davanti ad un parcheggio perennemente occupato
3 Arrivano anche a Bisceglie le colonnine di ricarica per i veicoli elettrici Arrivano anche a Bisceglie le colonnine di ricarica per i veicoli elettrici Le prime due postazioni saranno installate in piazza Armando Diaz e via della Libertà
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.