Registro tumori
Registro tumori
Attualità

Il 16 aprile la presentazione del quarto rapporto tumori Asl Bt

L'analisi è stata sviluppata su un arco temporale molto ampio (2006-2014)

Martedì 16 aprile, a Trani, si terrà la presentazione del quarto rapporto tumori dell'Asl Bt, un documento importante per la qualità e la quantità dei dati proposti realizzato dalla unità operativa di epidemiologia e statistica diretta dal dottor Vincenzo Coviello.

L'evento, in programma a Palazzo San Giorgio, sarà utile all'illustrazione di un'analisi che si è sviluppata su un arco temporale abbastanza ampio (2006-2014) da consentire una stima della sopravvivenza che si aggiunge alle informazioni su incidenza e mortalità.

La giornata di formazione sarà accreditata Ecm per tutte le figure professionali e sarà occasione privilegiata per fare il punto sulla rete oncologica pugliese e sul dipartimento di Capitanata. Durante la giornata sarà inoltre presentata la campagna di comunicazione social, ideata per raggiungere un pubblico quanto più ampio e diversificato possibile.
  • Asl Bt
Altri contenuti a tema
Asl Bt, presentati nove nuovi direttori di strutture operative ospedaliere e territoriali Asl Bt, presentati nove nuovi direttori di strutture operative ospedaliere e territoriali Fra di essi Sergio Carbonara, che dirigerà il reparto di malattie infettive dell'ospedale di Bisceglie
Cade dall'impalcatura e si perfora l'arteria lombare: 55enne biscegliese salvato dal personale Asl Cade dall'impalcatura e si perfora l'arteria lombare: 55enne biscegliese salvato dal personale Asl L'uomo è stato preso in cura dai medici del pronto soccorso del "Vittorio Emanuele II" e dai radiologi intervisti del "Bonomo" di Andria
Prelievo di cornea a cuore fermo nella Asl Bt, il plauso di Nino Marmo Prelievo di cornea a cuore fermo nella Asl Bt, il plauso di Nino Marmo «Grazie a tutti gli operatori che stanno dando lustro alla sanità nostrana»
Primo prelievo di cornee a Bisceglie Primo prelievo di cornee a Bisceglie Donatore, un uomo di 54 anni
Collaborazione istituzionale, medici dalla Bat in Molise per fronteggiare l'emergenza Collaborazione istituzionale, medici dalla Bat in Molise per fronteggiare l'emergenza Firmata la convenzione. Delle Donne: «Non sarà causa di disservizi nella nostra Asl»
Lavoro e primo maggio: stabilizzazione per 140 lavoratori Sanitaservice dell'Asl Bt Lavoro e primo maggio: stabilizzazione per 140 lavoratori Sanitaservice dell'Asl Bt «Obiettivo raggiunto grazie all'impegno della Funzione Pubblica Cgil Puglia e Bat»
Liste d'attesa, Delle Donne rassicura: «Garantiremo il diritto all'erogazione nei tempi giusti» Liste d'attesa, Delle Donne rassicura: «Garantiremo il diritto all'erogazione nei tempi giusti» Il direttore generale dell'Asl Bt: ​«Consapevoli delle difficoltà ma la nostra attenzione è massima»
Presentata la quarta edizione del rapporto tumori Asl Bt Presentata la quarta edizione del rapporto tumori Asl Bt Il direttore generale Delle Donne e il direttore sanitario Campanile hanno reso noto il lavoro svolto dall'unità operativa complessa di epidemiologia e statistica
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.