Bisceglie - martedì 2 giugno 2020
10.55
Powered by 
Angelantonio Angarano, Sindaco di Bisceglie, ha diffuso un messaggio in occasione della ricorrenza del 2 giugno.
Quest'anno la festa della nostra amata Repubblica assume un senso ancora più profondo.
Rivolgiamo un pensiero alle tante persone che in Italia hanno perso i propri cari e a tutti coloro che sono in difficoltà a causa della crisi sociale che l'emergenza sanitaria ha portato con sé. E un enorme ringraziamento va agli operatori sanitari che hanno lavorato giorno e notte, con encomiabile professionalità e dedizione, per curare la nostra salute; alle forze dell'ordine che hanno pattugliato il territorio con grande impegno; ai volontari che hanno messo il loro tempo e le loro energie a disposizione della collettività; ai tanti cittadini che con grande cuore, in silenzio, hanno aiutato chi ne ha bisogno.
Di questi valori, come ha detto il presidente Mattarella, dobbiamo essere fieri e da qui dobbiamo ripartire per lasciarci alle spalle questo momento difficilissimo.
Buona Festa della Repubblica, unita e democratica.
Altri contenuti a tema
Politica Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini»
Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte»
I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Bisceglie protagonista del progetto europeo MARKATO
Tradizione, artigianato e turismo sostenibile al centro dell’iniziativa che coinvolge Italia e Grecia
L’Assessore Angela Monterisi fa il punto sulle manutenzioni
«In corso controllo della staticità dei pini in tutta la Città, riprendono i lavori in via Di Vittorio»
Manutenzioni, 120mila euro per nuove giostrine per bambini nei parchi pubblici
Nelle prossime settimane interventi nella zona 167, in piazza Vittorio Emanuele II, al Trullo Verde, al Parco Caduti di Nassiriya e nell’area verde in Largo Milano
Inclusione sociale: a Bisceglie e Trani 3.5 milioni per attività nell’ex Mattatoio riqualificato
L'Ambito Territoriale Sociale è stato finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali.Oggi conferenza stampa di presentazione alle ore 11.30
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata»
Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Bisceglie
gratis nella tua e-mail