Puglia Village
Puglia Village
Speciale

Il 2 giugno Puglia Village resta aperto per voi

Nella Land of Fashion di Molfetta un giorno di festa utile per uno shopping sempre più divertente

Giovedí 2 giugno la Land of Fashion di Molfetta resta aperta per far cogliere al volo l'occasione di una shopping experience in piena primavera. Rinnovare il proprio guardaroba è ancora più semplice, anche per chi lavora durante la settimana e non ha la possibilità di sfruttare le tante proposte di Puglia Village.

Uno shopping in relax con l'aggiunta della nuova apertura dello Store MELLUSO. Le calzature MELLUSO integrano la lavorazione tradizionale con le nascenti tecnologie industriali. L'originale tradizione artigiana si manifesta nella ricerca e nella scelta dei pellami più fini e morbidi, nella cura per le rifiniture e nella perfezione dell'interno della scarpa in cui ogni particolare, dal plantare anatomico alla più piccola delle cuciture, concorre a creare una situazione di massimo comfort.

Uno shopping più goloso grazie anche al ritorno del Summer store di Grom, il gelato artigianale piemontese presente nel Village per deliziare i palati pugliesi e non solo.

Intanto, continua con successo la rassegna cinematografica "Woman Night" con le due pellicole in programma nei primi tre giorni delle settimane di giugno: "Una Femmina", sulla vendetta e rivalsa della sedicenne Rosa, la cui madre è stata uccisa dai familiari mafiosi perché diventata collaboratrice di giustizia, e "Spencer", film americano molto dibattuto, che racconta il Natale in cui la principessa Diana Spencer decise di mettere fine al matrimonio con Carlo. In contemporanea è possibile visitare la mostra fotografica "Women: un mondo in cambiamento", organizzata negli spazi all'aperto del Puglia Village in collaborazione con la National Geographic, che si chiuderà il 19 giugno.

Per le novità del Village, così come gli orari di collegamento usando gli autobus della MTM di Molfetta è utile consultare il sito www.pugliavillage.it e il sito www.mtmmolfetta.it o seguire i canali social ufficiali "Puglia Village". Inoltre, a chi arriva usando proprio l'autobus di linea il Village regala il biglietto di ritorno!

Orari di apertura: tutti i giorni dalle ore 10,00 alle 21,00.
  • Puglia Outlet Village
Altri contenuti a tema
Puglia Village e MTM siglano un accordo sino al 2024 Puglia Village e MTM siglano un accordo sino al 2024 La Land of Fashion garantisce il servizio bus con fermata dedicata grazie a Mobilità e Trasporti Molfetta
L’estate di Puglia Village emoziona con Raf ed Enrico Ruggeri L’estate di Puglia Village emoziona con Raf ed Enrico Ruggeri Il 28 luglio e il 4 agosto la Land of Fashion di Molfetta ospita “Parole e Musica, emozioni da raccontare”
“L’immensa bellezza”, domenica evento speciale al Puglia Village di Molfetta “L’immensa bellezza”, domenica evento speciale al Puglia Village di Molfetta Nella Land of Fashion pugliese tutta la bellezza della musica d’autore che incontra la parola
Puglia Village lancia le “Occasioni di Primavera” Puglia Village lancia le “Occasioni di Primavera” Parte domani la promozione di fine marzo che accoglie la nuova stagione nella Land of Fashion di Molfetta
Puglia Village, saldi extra e tante esperienze per lo shopping Puglia Village, saldi extra e tante esperienze per lo shopping Negli spazi all’aperto della Land of Fashion di Molfetta gli sconti sono incredibili
Nel Puglia Village di Molfetta l’accensione dell’Albero di Natale è uno show Nel Puglia Village di Molfetta l’accensione dell’Albero di Natale è uno show La Land of Fashion avvia le feste natalizie e si prepara ad una Black Week di sconti eccezionali
Nel Puglia Village di Molfetta lo shopping è smart con il servizio di acquisti da casa Nel Puglia Village di Molfetta lo shopping è smart con il servizio di acquisti da casa Nella Land of Fashion pugliese lo shopping non si ferma
Puglia Village lancia la “Dolce Vita in Love” per San Valentino Puglia Village lancia la “Dolce Vita in Love” per San Valentino La Land of Fashion ospita la mostra dell’artista del bacio, Alan Zeni, con la sua tappa di viaggio “Puglia ti Amo”
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.