Vecchie Segherie Mastrototaro
Vecchie Segherie Mastrototaro
Spettacoli

Il 2019 si apre con un concerto alle Vecchie Segherie Mastrototaro

Sul palco i fiati della Fondazione Musicale "Biagio Abbate" diretti dal maestro Benedetto Grillo

Primo evento dell'anno alle Vecchie Segherie Mastrototaro. Martedì 1 gennaio, sul palco allestito nella suggestiva sala di via Porto, 33, si terrà il Gran Galà di Capodanno 2019 del Concerto Bandistico Città di Bisceglie. Un imperdibile appuntamento dedicato agli amanti della musica di qualità.

L'orchestra di fiati della Fondazione Musicale "Biagio Abbate", composta da 40 validissimi elementi diretti dal maestro Benedetto Grillo, si esibirà in un programma contrassegnato da classiche arie d'opera e celeberrimi valzer viennesi, impreziositi dalla partecipazione del soprano Isalba Bevilacqua e del tenore Sokol Gjergji. Porta ore 18:30, sipario 19:15.
    © 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.