Sergio Silvestris ripulisce dai rifiuti una via del centro storico
Sergio Silvestris ripulisce dai rifiuti una via del centro storico
Politica

«Il centro storico non può essere rovinato da quattro zozzoni». E Silvestris ripulisce

«Prometto che quando sarò il nuovo Sindaco questa storia finirà»

«Il lavoro di tanti volontari, impegnati a decorare il nostro centro storico e ad accogliere tante famiglie e tanti turisti, non può essere rovinato da quattro zozzoni». È il commento di Sergio Silvestris a margine della scoperta di un abbandono ingente di rifiuti nelle viuzze del borgo antico di Bisceglie. «Neanche l'impegno degli operatori ecologici che passano puntuali ad orari prestabiliti può essere mortificato da questi incivili» ha asggiunto.

«Da biscegliese innamorato della mia città non so stare con le mani in mano. Ma prometto che quando sarò il nuovo Sindaco questa storia finirà. Perché qualche incivile non può rovinare l'impegno di tutti noi per fare Bisceglie bella e pulita» ha aggiunto. «Intanto adesso è tutto sistemato».
Sergio Silvestris ripulisce centro storicoSergio Silvestris ripulisce centro storicoSergio Silvestris ripulisce centro storicoSergio Silvestris ripulisce centro storicoSergio Silvestris ripulisce centro storico
  • Rifiuti
  • servizio igiene urbana
  • raccolta rifiuti
  • centro storico
  • Sergio Silvestris
  • amministrazione comunale
  • raccolta rifiuti Bisceglie
Altri contenuti a tema
«Una Bisceglie più inclusiva e solidale», Silvestris annuncia nuovo forum pubblico «Una Bisceglie più inclusiva e solidale», Silvestris annuncia nuovo forum pubblico L'appuntamento mercoledì nella Casa delle idee di via Monte Grappa
Pug, Spazio civico: «L'amministrazione organizzi un incontro illustrativo» Pug, Spazio civico: «L'amministrazione organizzi un incontro illustrativo» «Momento importantissimo per la città: queste scelte impatteranno per decenni sulla collettività»
Cultura, Silvestris: «Facciamo rivivere a Bisceglie il festival dedicato a Mauro Giuliani» Cultura, Silvestris: «Facciamo rivivere a Bisceglie il festival dedicato a Mauro Giuliani» «Creeremo un appuntamento internazionale dedicato al genio biscegliese della musica»
Angarano: «Non ho offeso nessuno, le accuse di Spina e Fata sono infondate» Angarano: «Non ho offeso nessuno, le accuse di Spina e Fata sono infondate» «Da cinque anni subisco calunnie, insulti volgari, attacchi personali che infangano le istituzioni e il buon nome della mia famiglia»
Natale Parisi inaugura la sede di "Puglia popolare" Natale Parisi inaugura la sede di "Puglia popolare" Saranno presenti il senatore Massimo Cassano e il segretario regionale Carlo Laurora
"Insieme per Bisceglie" fa gli auguri al neo consigliere Belsito e all'assessore Mazzilli "Insieme per Bisceglie" fa gli auguri al neo consigliere Belsito e all'assessore Mazzilli «Confidiamo si concretizzino le varie opere avviate ed in fase di conclusione»
Cultura, Silvestris incontra operatori e cittadini: «Proposte concrete e innovative» Cultura, Silvestris incontra operatori e cittadini: «Proposte concrete e innovative» Casa delle associazioni nell'ex orfanotrofio "Bombini" e gestione condivisa del Teatro Garibaldi
Spina: «Angarano si è rifugiato nel buio della saletta più piccola del cinema» Spina: «Angarano si è rifugiato nel buio della saletta più piccola del cinema» «Non avendo argomenti ha dedicato la sua presentazione a parlare male degli altri»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.