Palazzo San Domenico
Palazzo San Domenico
Attualità

Il comune cerca agenzia di comunicazione per sei mesi

L'avviso esplorativo rivolto alle imprese con esperienza scade il 27 dicembre

Cercasi agenzia di comunicazione per promuovere le attività istituzionali per i prossimi sei mesi.
Il Comune di Bisceglie cerca un soggetto imprenditoriale in grado di dare voce alle attività dell'ente su ambiente, rifiuti e sicurezza urbana, a seguito della scadenza, al 10 novembre, del contratto di collaborazione professionale con l'addetto stampa comunale.

Lo fa con un avviso pubblico – la cui scadenza è fissata al 27 dicembre – con cui intende acquisire manifestazioni di interesse al servizio da espletarsi in tempi e modalità ancora da definire.
L'agenzia verrà pagata con i fondi di bilancio già previsti dallo specifico capitolo, ma non utilizzati per mancato rinnovo del contratto. In una riunione di giunta comunale urgente, indetta il 30 novembre, vicesindaco e assessori hanno scelto di rimpiazzare il posto vacante quanto prima con un'agenzia terza. Da qui l'avviso esplorativo «al fine di potere disporre di un'ampia opportunità di selezione di operatori idonei allo svolgimento del servizio» tra i quali si riserva di scegliere successivamente.

Requisiti indispensabili per la partecipazione alla preselezione, saranno la natura imprenditoriale dell'operatore economico (sono richieste esclusivamente agenzie di comunicazione e non la generica iscrizione al registro delle imprese, come nella quasi totalità dei bandi di pari natura), l'aver già realizzato progetti istituzionali con enti locali e l'accreditamento sul MEPA, il Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione.
Il Comune – specifica il bando – con questo avviso intende solo sondare il territorio e «si riserva comunque la facoltà di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa all'avviso in argomento o di non dar seguito all'indizione della successiva gara senza che possa essere avanzata alcuna pretesa da parte dei soggetti interessati».

Allo stesso modo potrà, al termine dell'esplorazione, predisporre una eventuale successiva procedura di affidamento a mezzo di cottimo fiduciario all'impresa che avrà presentato l'offerta economicamente più vantaggiosa, ovvero quella con il miglior rapporto qualità - prezzo.
Delle proposte dei partecipanti verrà valutata, oltre alla qualità della progettualità, la tempestività (presunta) nello svolgimento del servizio, l'esperienza nel settore, il curriculum vitae del referente. Obbligatorio, allegare alla domanda anche un progetto di comunicazione istituzionale.
  • Comune di Bisceglie
Altri contenuti a tema
Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Martedì 17 giugno la consegna dello striscione “Questo Comune R1PUD1A la guerra”
Insediata la nuova  Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Insediata la nuova Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Il Sindaco Angarano e l’Assessora Rigante: «Un organismo importante per promuovere concretamente la cultura del rispetto e dei diritti. Buon lavoro a tutti i componenti»
Semplificazione: occupazione suolo pubblico, nuova organizzazione più veloce ed efficiente Semplificazione: occupazione suolo pubblico, nuova organizzazione più veloce ed efficiente Sindaco Angarano: “Più vicini ai nostri imprenditori e commercianti”, Assessore Musco: “Comune alleato concreto per sviluppo attività economiche”
Prevenire la violenza di genere, il 28 maggio la presentazione del progetto "Cosmopolita" Prevenire la violenza di genere, il 28 maggio la presentazione del progetto "Cosmopolita" Saranno avviati percorsi incentrati sulla visibilità femminile coniugata nei diversi ambiti della vita, dalla cultura alla scienza
Ultimi giorni per iscriversi all’Albo Comunale delle Associazioni Ultimi giorni per iscriversi all’Albo Comunale delle Associazioni Scadenza fissata per venerdì 30 maggio
Approvata la proposta di Strategia Urbana Territoriale, 4 interventi per finanziamento di oltre 5 milioni Approvata la proposta di Strategia Urbana Territoriale, 4 interventi per finanziamento di oltre 5 milioni Angarano: «Bisceglie sta vivendo un periodo di cambiamento e miglioramento con tanti lavori che cambieranno il volto della Città»
La Giunta Comunale di Bisceglie delibera l’assegnazione di dieci Civiche Benemerenze La Giunta Comunale di Bisceglie delibera l’assegnazione di dieci Civiche Benemerenze Il Sindaco Angarano: «Riconoscimento per donne e uomini che hanno lasciato un segno nella nostra società»
Il Comune dona alla Golden Oaks un mezzo attrezzato per il trasporto di persone con disabilità Il Comune dona alla Golden Oaks un mezzo attrezzato per il trasporto di persone con disabilità Il mezzo è stato acquistato grazie a un finanziamento regionale di 30mila euro
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.