Lulù Del Monaco
Lulù Del Monaco
Attualità

Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa di Lulù Del Monaco

L'avvocata, morta a 92 anni, è stata l'unica donna a ricoprire il ruolo di sindaco

Di seguito si riportano le parole di cordoglio del Sindaco Angelantonio Angarano per la scomparsa di Lulù Del Monaco

Esprimiamo cordoglio e vicinanza alla sua famiglia per la perdita dell'Avv. Lulù Del Monaco, prima e unica donna a svolgere le funzioni di Sindaco della Città di Bisceglie.
Guida appassionata, maestra di vita, esempio per un'intera classe politica.
È stato un onore conoscerti cara Lulù, serberemo uno splendido ricordo di te che non sbiadirà mai.

  • Lulù Del Monaco
Altri contenuti a tema
Il cordoglio dell'Associazione Avvocati di Bisceglie per la scomparsa di Lulù Del Monaco Il cordoglio dell'Associazione Avvocati di Bisceglie per la scomparsa di Lulù Del Monaco «Il suo esempio continuerà a ispirare quanti si dedicano con passione alla giustizia e al servizio della collettività»
Confcommercio Bisceglie esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Lulù Del Monaco Confcommercio Bisceglie esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Lulù Del Monaco «Una donna forte, dalla presenza mai banale, che ha lasciato un segno nella nostra comunità»
Il cordoglio di Tonia Spina per la scomparsa di Lulù Del Monaco Il cordoglio di Tonia Spina per la scomparsa di Lulù Del Monaco «Bisceglie e il territorio perdono una donna straordinaria»
Bisceglie piange Lulù Del Monaco: unica sindaca della Città Bisceglie piange Lulù Del Monaco: unica sindaca della Città Addio a una pioniera silenziosa, che ha incarnato l’impegno civile e l’emancipazione con stile e coraggio
3 Bisceglie, ex Convento dei Cappuccini diventa cittadella dell’accoglienza: la soddisfazione del Sindaco e dell’Assessora Bisceglie, ex Convento dei Cappuccini diventa cittadella dell’accoglienza: la soddisfazione del Sindaco e dell’Assessora Angarano: «È un risultato importante per la nostra Città»
La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” Appuntamento martedì 1 luglio. Ingresso alle 20:30
Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano La vicinanza del primo cittadino e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Appena riaperta, l’area attrezzata è stata oggetto di atti vandalici. Il primo cittadino condanna l'accaduto
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.