Bisceglie - giovedì 24 luglio 2025
15.19
Powered by 
Di seguito si riportano le parole di cordoglio del Sindaco Angelantonio Angarano per la scomparsa di Lulù Del Monaco
Esprimiamo cordoglio e vicinanza alla sua famiglia per la perdita dell'Avv. Lulù Del Monaco, prima e unica donna a svolgere le funzioni di Sindaco della Città di Bisceglie.
Guida appassionata, maestra di vita, esempio per un'intera classe politica.
È stato un onore conoscerti cara Lulù, serberemo uno splendido ricordo di te che non sbiadirà mai.
Altri contenuti a tema
Scuola Maturità 2026, il sindaco Angarano scrive ai maturandi
«Vi guardiamo con orgoglio perché in voi vediamo il futuro: futuro che studia, che sogna, che sceglie, che a volte sbaglia ma non smette di rialzarsi e di riprovarci»
Cronaca Morte Carlo Gramegna, il cordoglio del sindaco Angarano
Il 47enne biscegliese è deceduto a seguito di un brutto incidente con la sua moto lunedì mattina
Lavoratori stranieri in agricoltura, presto una cittadella dell'accoglienza a Bisceglie
Ad agosto prevista la scadenza dei lavori finanziati dal Pnrr. Mininni (segretario nazionale Flai Cgil): «Un'opportunità simile non tornerà più». Angarano: «Progetto unico nella Bat»
Politica Il sindaco Angarano ufficializza i due nuovi assessori comunali
Laura Pasquale e Pierpaolo Pedone entrano in giunta: le loro deleghe
Politica Bisceglie doppia bandiera blu anche nel 2026, il commento del sindaco Angarano
«Un riconoscimento che ci rende orgogliosi e certifica il lavoro fatto in questi anni»
Sicurezza, Angarano: «Assunti 5 agenti della polizia locale. Presto 30 nuove telecamere»
Il commento del sindaco dopo la riunione del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Bisceglie
gratis nella tua e-mail