Movimento 5 Stelle
Movimento 5 Stelle
Politica

Il Movimento 5 Stelle Bisceglie risponde al sindaco Angarano

«È il momento di fare una seria riflessione sulle conseguenze che la permanenza al governo potrebbe creare alla città»

In merito all'ordinanza del Consiglio di Stato e alle dichiarazioni del sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, il Movimento 5 Stelle Bisceglie ha risposto e affermato attraverso una nota: «La decisione ha confermato che non sussistono ragioni di urgenza per sospendere gli effetti della sentenza di annullamento del bilancio 2019 del comune di Bisceglie e che, come abbiamo sostenuto più volte, il sindaco dispone di ordinanze e atti monocratici nelle pieghe della gestione provvisoria in corso».

«Riconfermate le ragioni delle opposizioni»

«La pronuncia del Consiglio di Stato riconferma, in attesa del giudizio di merito, la bontà delle ragioni delle opposizioni in questa vicenda, nonché l'approssimazione della Giunta Angarano nella definizione e approvazione dei provvedimenti di programmazione economica e finanziaria. La città è in un vicolo cieco amministrativo e politico. È arrivato per Angarano e maggioranza il momento di fare una seria riflessione sulle drammatiche conseguenze che la permanenza al governo potrebbe creare alla città» hanno aggiunto gli attivisti.
  • Consiglio di Stato
  • Movimento 5 Stelle Bisceglie
Altri contenuti a tema
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.