coro Anteas Natale
coro Anteas Natale
Cultura

Il Natale dei volontari Anteas nelle case di riposo e nelle cliniche

Il concerto itinerante porta l'atmosfera delle feste dove ogni gesto conta

Un appuntamento che si rinnova annualmente, sempre con lo stesso successo.
L'Anteas Bisceglie torna a portare l'atmosfera del Natale nelle cliniche private e nelle case di riposo della città, con il tradizionale concerto natalizio solidale itinerante del coro Anteas "Laura Colangelo" diretto dal maestro Luisa Rana e formato da associate e volontari.

Dopo le tappe presso il centro diurno Lasciati Raccontare lunedì 11 dicembre, l'ortofrenico e il reparto di riabilitazione Alzheimer del Don Uva il 13 e 14 dicembre, il progetto Natale Incanta farà tappa a Villa San Giuseppe venerdì 15 alle ore 16:00.
Il 20 dicembre, invece, alle 16:30 il coro si sposterà presso il Centro Anziani Storelli".
Ulteriori appuntamenti sono in programma giovedì 21 alle 18:30, presso la cappella dell'ospedale civile e venerdì 22 dicembre alle 10:00 presso l'area Ortofrenico dell'Opera don Uva.
  • coro ANTEAS
Altri contenuti a tema
Anteas, due iniziative per la chiusura dell'anno associativo Anteas, due iniziative per la chiusura dell'anno associativo In programma una mostra e una rappresentazione teatrale
Anteas torna in scena con "Natale in casa Arzilla" Anteas torna in scena con "Natale in casa Arzilla" Appuntamento nella sala teatro della chiesa Santa Maria di Costantinopoli
Inaugurati i percorsi artistici Anteas al Santissimo Salvatore Inaugurati i percorsi artistici Anteas al Santissimo Salvatore Apertura in musica in ricordo della professoressa Luisa Rana. Giovedì e venerdì l'opportunità di visitare l'esposizione
Anteas protagonista di uno speciale su Tv2000 Anteas protagonista di uno speciale su Tv2000 I referenti dell'associazione biscegliese illustreranno le attività del coro "Laura Colangelo"
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.