Star Volley Bisceglie, Ester Haliti. <span>Foto Cristina Pellegrini</span>
Star Volley Bisceglie, Ester Haliti. Foto Cristina Pellegrini
Religioni

Il Palio della Quercia 2023 ha la sua madrina: Ester Haliti

Partite le votazioni social per il premio “Quartieri in festa”, appuntamento ore 19 in piazza Vittorio Emanuele

Manca poco alla settima edizione del Palio della Quercia e l'associazione Schára ha ufficialmente presentato la madrina di questa edizione: l'atleta e pallavolista biscegliese Ester Haliti.

L'opposta italo-albanese classe 1995 pratica sport da oltre 21 anni, all'età di 7 anni la pallavolo è entrata a far parte della sua vita, insegnandole i sani principi della vita: sacrificio, forza e perseveranza. La sua carriera comincia nelle giovanili Biscegliesi, a 19 anni Ester inizia ad avere esperienze fuori che l'hanno portata a calcare i campionati di serie C e B2. Nel 2020 torna a Bisceglie diventando capitana della Star Volley Bisceglie, che dallo scorso anno è iscritta nel campionato di serie B2. «Ringrazio l'associazione Schára che ha scelto me come madrina del palio, sono stata felice di accettare il loro invito in un momento di festa cittadino» ha spiegato.

Nella serata di mercoledì 2 agosto sono state pubblicate sulla pagina dell'associazione Schára le foto degli addobbi degli otto rioni partecipanti al Palio della Quercia 2023 per l'assegnazione del premio "Quartiere in festa". La votazione di quest'anno prevede tre fasi, una prima fase popolare, attraverso il voto sulla pagina Facebook dell'Associazione Schára il pubblico potrà decidere quale addobbo è il più bello, lasciando un like alla foto dell'addobbo scelto. I voti ottenuti si andranno a sommare in una media ponderata con quelli assegnati da Marco Di Domizio, autore del drappellone e dal comitato diocesano feste patronali.
  • associazione Schàra
  • Palio della Quercia
  • Ester Haliti
Altri contenuti a tema
Star Volley Bisceglie, tutto pronto per la semifinale di Coppa Italia a Campobasso Star Volley Bisceglie, tutto pronto per la semifinale di Coppa Italia a Campobasso Haliti: «Siamo cariche, non vediamo l'ora di scendere in campo»
Fuori programma al Palio della Quercia: arriva una proposta di matrimonio | VIDEO Fuori programma al Palio della Quercia: arriva una proposta di matrimonio | VIDEO Il vicecapitano del rione San Pietro ha chiesto la mano della sua ragazza
Palio della Quercia 2023: sesto trionfo per la squadra di Santa Maria di Costantinopoli Palio della Quercia 2023: sesto trionfo per la squadra di Santa Maria di Costantinopoli Completano il podio San Lorenzo e San Pietro
Palio della Quercia, al via le votazioni per il premio "Quartiere in festa" Palio della Quercia, al via le votazioni per il premio "Quartiere in festa" Per votare è necessario lasciare un like alle foto sulla pagina facebook dell'associazione Schára
Palio della Quercia, le protagoniste: San Lorenzo Palio della Quercia, le protagoniste: San Lorenzo «Daremo il massimo per riportare il Drappellone nella nostra parrocchia»
Palio della Quercia, le protagoniste: Cattedrale Palio della Quercia, le protagoniste: Cattedrale «Il nostro motto è ‘Se lo facciamo insieme abbiamo già vinto’»
Celebrata la Messa di benedizione delle squadre del Palio della Quercia Celebrata la Messa di benedizione delle squadre del Palio della Quercia Otto formazioni, che rappresentano otto rioni della città, si sfideranno venerdì 4 agosto in piazza Vittorio Emanuele
Palio della Quercia, le protagoniste: San Pietro Palio della Quercia, le protagoniste: San Pietro «Cercheremo di dare il massimo e di ottenere un buon risultato»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.