r-estate in quartiere
r-estate in quartiere
Spettacoli

Il ricco programma di "R-estate in quartiere" nel mese di agosto

Tanti eventi in largo Fiamme Gialle a cura dell'associazione "Come una volta"

Musica, cultura, mobilità sostenibile, attenzione al sociale, mercatini, cabaret e soprattutto biscegliesità pura contrassegneranno anche il carnet degli eventi del mese di agosto della terza edizione di R-Estate in Quartiere nella cornice di largo Fiamme Gialle.

Mercoledì 8 agosto, alle ore 21:00, sarà la volta di Pino Sette e Tony Rana con l'evento musicale "Le dolci note d'agosto".

Venerdì 10 salotto all'aperto con le poesie di Pasquale Consiglio, decantate da Anna Lozito e Laura Di Liddo con l'accompagnamento musicale di Sara Todisco.
Sabato 11 tributo a Lucio Dalla e Pino Daniele della band biscegliese Theorema.

Il cartellone delle iniziative nel quartiere Misericordia proseguirà mercoledì 15 agosto col Ferragosto in Piazza mentre venerdì 17, a dispetto di qualsiasi scaramanzia, ci sarà da divertirsi con con lo spettacolo di cabaret "il mio weekend" dell'apprezzatissimo comico biscegliese Vitantonio Mazzilli.

Lunedì 20 agosto l'immancabile appuntamento con la storia di Bisceglie raccontata dal dottor Tommaso Fontana, dedicato alla figura di Umberto Paternostro il sindaco gentiluomo. Chiusura in bellezza per la kermesse col live della Tienamente band: un autentico ed emozionante viaggio nella musica d'autore mercoledì 22 agosto.

L'accesso a tutti gli eventi, organizzati dall'associazione "Come una volta" guidata dall'attivissimo Luciano Capurso, è rigorosamente gratuito.
  • R-estate in quartiere
  • associazione come una volta
Altri contenuti a tema
R-estate in quartiere col progetto Estate & Sport R-estate in quartiere col progetto Estate & Sport Serata all'insegna di animazione, cultura, divertimento e musica in Largo Fiamme Gialle
3 Doppio appuntamento con R-Estate in quartiere il 17 e 18 agosto Doppio appuntamento con R-Estate in quartiere il 17 e 18 agosto In largo Fiamme Gialle due serate dedicate all'intrattenimento, tra musica e versi
Se i privati mettono in festa il quartiere: torna, in Largo Fiamme Gialle, R-Estate in quartiere Se i privati mettono in festa il quartiere: torna, in Largo Fiamme Gialle, R-Estate in quartiere Nove appuntamenti di animazione in cartellone tra luglio ed agosto
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.