L'installazione di giostrine in piazza Vittorio Emanuele II
L'installazione di giostrine in piazza Vittorio Emanuele II
Attualità

Il sindaco Angarano dona giostrine alla collettività

Sabato la cerimonia di inaugurazione in piazza Vittorio Emanuele II

Angelantonio Angarano, sindaco di Bisceglie, ha donato alcune giostrine alla collettività.

«Avevo assunto l'impegno di tagliare parte della mia indennità e il nostro primo pensiero non poteva che andare ai più piccoli» ha sottolineato il primo cittadino. «Nel bilancio di previsione, approvato ad aprile, abbiamo inserito uno specifico capitolo in cui saranno inserite le risorse provenienti dalla riduzione degli stipendi. Per onorare la promessa anche per i mesi precedenti, abbiamo pensato a questo dono, colmando un'annosa lacuna che non vedeva alcun gioco per bambini nella piazza simbolo della nostra città».

L'area giochi è stata installata in piazza Vittorio Emanuele II, nelle vicinanze del monumento ai Caduti. Sabato 1 giugno, alle ore 10:30, si terrà una cerimonia di consegna, in concomitanza con la parata dei bimbi nella manifestazione "Il tempo dei piccoli", organizzata da Sistema Garibaldi e Teatro Pubblico Pugliese, col patrocinio del comune di Bisceglie.
Altri contenuti a tema
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» Preziosa all’attacco: «Sindaco multitasking solo per selfie e inaugurazioni» La consigliera comunale critica l’atteggiamento del primo cittadino: «Serve meno presenzialismo da vetrina e più concretezza sui problemi reali»
Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Sosta a pagamento, a parità di tariffe il Comune in un anno incassa cinque volte di più Le maggiori somme introitate, frutto di condizioni decisamente più vantaggiose per l’Ente rispetto al passato, potranno essere utilizzate per servizi utili alla cittadinanza
Il turismo biscegliese corre veloce: nei primi sei mesi del 2025 si registrano oltre 20mila presenze in più Il turismo biscegliese corre veloce: nei primi sei mesi del 2025 si registrano oltre 20mila presenze in più Da gennaio a giugno +55% rispetto al 2024, picco stranieri con +59%
Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa di Lulù Del Monaco Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa di Lulù Del Monaco L'avvocata, morta a 92 anni, è stata l'unica donna a ricoprire il ruolo di sindaco
3 Bisceglie, ex Convento dei Cappuccini diventa cittadella dell’accoglienza: la soddisfazione del Sindaco e dell’Assessora Bisceglie, ex Convento dei Cappuccini diventa cittadella dell’accoglienza: la soddisfazione del Sindaco e dell’Assessora Angarano: «È un risultato importante per la nostra Città»
La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” Appuntamento martedì 1 luglio. Ingresso alle 20:30
Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano La vicinanza del primo cittadino e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.