Ripuliti i tombini per le vie della città
Ripuliti i tombini per le vie della città
Attualità

Il sindaco Angarano: «Siamo riusciti a evitare situazioni di pericolo per l'incolumità pubblica»

«Ambiente 2.0 sta provvedendo alla rimozione dei detriti sui tombini dalle prime ore del mattino»

«Le previsioni meteorologiche di mercoledì 10 luglio avevano annunciato un forte maltempo anche a Bisceglie e noi abbiamo preparato il territorio alla pioggia con una pulizia accurata delle caditoie, in particolare nelle aree più a rischio» ha esordito il sindaco Angarano in una nota.

«Con la collaborazione dei volontari della Protezione Civile, del personale dell'ufficio tecnico, della Polizia Locale e dell'Acquedotto pugliese, abbiamo costantemente monitorato la città con continui sopralluoghi, intervenendo subito laddove necessario. Siamo riusciti così a evitare situazioni di pericolo per l'incolumità pubblica e ad attenuare quanto più possibile i disagi per la cittadinanza, che sono plausibili in un evento meteorologico straordinario come quello di ieri, segnalato con allerta gialla dalla Protezione Civile» ha aggiunto il primo cittadino.

«Non ci sono state situazioni di sottovia allagati e bloccati. Non ci sono state segnalazioni particolari al comando di Polizia Locale. Dalle prime ore del mattino il personale di Ambiente 2.0 sta provvedendo con solerzia alla rimozione di detriti, aghi di pino, foglie secche e anche qualche rifiuto che, trasportati dalle abbondanti piogge, si sono depositati nuovamente sulle caditoie» ha concluso Angelantonio Angarano.
  • Maltempo
  • Angelantonio Angarano
Altri contenuti a tema
Di Luzio: «Distante da quest'amministrazione» Di Luzio: «Distante da quest'amministrazione» Il candidato nella lista Sinergie precisa: «Non sono vicino ad alcun gruppo»
Angarano puntualizza su consiglio comunale e difesa del comune dal ricorso al Tar Angarano puntualizza su consiglio comunale e difesa del comune dal ricorso al Tar Il sindaco: «Qualcuno cerca di intimorirci con quotidiani e violenti attacchi verbali»
Spina: «Angarano & company nel pallone» Spina: «Angarano & company nel pallone» L'ex sindaco: «Più si avvicina la resa dei conti, più l'amministrazione perde lucidità»
Pedone replica a Vittoria Sasso: «Sinergie sostiene l'amministrazione» Pedone replica a Vittoria Sasso: «Sinergie sostiene l'amministrazione» Il consigliere comunale sull'ex assessore: «Ha scelto di dimettersi in totale autonomia»
Amendolagine: «Angarano si è infilato in un vicolo cieco» Amendolagine: «Angarano si è infilato in un vicolo cieco» Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle: «Sindaco e giunta in totale stato confusionale, non hanno la minima idea rispetto a dove portare Bisceglie»
Caso mensa, tavolo tecnico in comune. L'amministrazione: «Incontro positivo» Caso mensa, tavolo tecnico in comune. L'amministrazione: «Incontro positivo» Angarano: «Confermiamo la predisposizione all'ascolto»
Angarano: «Passo in avanti verso la rinnovazione degli atti» Angarano: «Passo in avanti verso la rinnovazione degli atti» Commento del sindaco a margine della riunione di lunedì 20 del consiglio comunale
Cittadinanza onoraria a Liliana Segre, Angarano: «Una pagina storica» Cittadinanza onoraria a Liliana Segre, Angarano: «Una pagina storica» Il sindaco: «Bisceglie dice il suo forte "no" a qualsiasi forma di discriminazione»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.