Ripuliti i tombini per le vie della città
Ripuliti i tombini per le vie della città
Attualità

Il sindaco Angarano: «Siamo riusciti a evitare situazioni di pericolo per l'incolumità pubblica»

«Ambiente 2.0 sta provvedendo alla rimozione dei detriti sui tombini dalle prime ore del mattino»

«Le previsioni meteorologiche di mercoledì 10 luglio avevano annunciato un forte maltempo anche a Bisceglie e noi abbiamo preparato il territorio alla pioggia con una pulizia accurata delle caditoie, in particolare nelle aree più a rischio» ha esordito il sindaco Angarano in una nota.

«Con la collaborazione dei volontari della Protezione Civile, del personale dell'ufficio tecnico, della Polizia Locale e dell'Acquedotto pugliese, abbiamo costantemente monitorato la città con continui sopralluoghi, intervenendo subito laddove necessario. Siamo riusciti così a evitare situazioni di pericolo per l'incolumità pubblica e ad attenuare quanto più possibile i disagi per la cittadinanza, che sono plausibili in un evento meteorologico straordinario come quello di ieri, segnalato con allerta gialla dalla Protezione Civile» ha aggiunto il primo cittadino.

«Non ci sono state situazioni di sottovia allagati e bloccati. Non ci sono state segnalazioni particolari al comando di Polizia Locale. Dalle prime ore del mattino il personale di Ambiente 2.0 sta provvedendo con solerzia alla rimozione di detriti, aghi di pino, foglie secche e anche qualche rifiuto che, trasportati dalle abbondanti piogge, si sono depositati nuovamente sulle caditoie» ha concluso Angelantonio Angarano.
  • Maltempo
  • Angelantonio Angarano
Altri contenuti a tema
Spina: «Angarano non può continuare col letargo amministrativo anche sul tema sicurezza» Spina: «Angarano non può continuare col letargo amministrativo anche sul tema sicurezza» «Chieda consigli alle opposizioni, dimostrarsi "ciucci e presuntuosi" è deleterio»
Sprechi alimentari, presentato il progetto "Una tavola più grande" Sprechi alimentari, presentato il progetto "Una tavola più grande" Quattro comuni, 15 mila beneficiari previsti e 17 partners coinvolti
Seimila chilometri a piedi: la testimonianza di Marco Togni per la lotta alla sclerosi multipla Seimila chilometri a piedi: la testimonianza di Marco Togni per la lotta alla sclerosi multipla Partito da Genova il 17 marzo, ha raggiunto Bisceglie ed è stato ricevuto a Palazzo di città dal sindaco Angarano
Green card, Spina insiste: «Angarano non scherzi con la pazienza dei biscegliesi» Green card, Spina insiste: «Angarano non scherzi con la pazienza dei biscegliesi» «Le persone non possono fare file interminabili per poi essere mandati indietro»
Presentazione del progetto contro gli sprechi alimentari a Palazzo Tupputi Presentazione del progetto contro gli sprechi alimentari a Palazzo Tupputi Appuntamento giovedì 18 luglio
Spina ad Angarano: «Perché non hai ricordato che il bando per gli alloggi popolari è stato fatto dalla mia amministrazione?» Spina ad Angarano: «Perché non hai ricordato che il bando per gli alloggi popolari è stato fatto dalla mia amministrazione?» L'ex sindaco rivendica l'apertura del procedimento nel 2016
Partita amichevole tra amministratori e nuovi biscegliesi Partita amichevole tra amministratori e nuovi biscegliesi Angarano: «Una bella serata per dire un forte "no" al razzismo»
Nuova ondata di maltempo, è ancora allerta arancione Nuova ondata di maltempo, è ancora allerta arancione La Protezione Civile tiene alta l'attenzione: temporali previsti nella giornata di martedì
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.