Rossano Sasso
Rossano Sasso
Politica

Il sottosegretario Rossano Sasso in visita a Bisceglie

Incontrerà la comunità scolastico del terzo circolo "San Giovanni Bosco"

Rossano Sasso, sottosegretario al ministero dell'istruzione, sarà venerdì a Bisceglie a partire dalle ore 12 per incontrare la comunità scolastica del terzo circolo didattico "San Giovanni Bosco" (scuola dell'infanzia e primaria).

Alla visita parteciperanno anche il Sindaco Angelantonio Angarano, il vice prefetto vicario Sergio Mazzia e il dirigente vicario dell'Ufficio scolastico regionale, Mario Trifiletti.

«Quello che sta per terminare è stato un anno scolastico molto particolare a causa della pandemia» ha spiegato Sasso. «Grazie alle vaccinazioni e alle riaperture stiamo riassaporando un po' di normalità, ma è importante andare sui territori per testimoniare quanto le Istituzioni siano grate ai dirigenti, agli insegnanti e al personale non docente per quello che sono riusciti a fare in questi mesi. Donne e uomini che hanno assicurato a studenti e famiglie la necessaria continuità didattica e un prezioso supporto quotidiano a 360 gradi, spesso in condizioni davvero complesse. Doveroso, dunque, da parte del Governo riconoscere questi meriti e far arrivare anche fisicamente il proprio sostegno alle comunità scolastiche del Paese».
  • Rossano Sasso
  • terzo circolo didattico
  • scuole Bisceglie
  • scuole biscegliesi
Altri contenuti a tema
"Il potere delle parole per combattere il bullismo" incontro contro il bullismo presso il Terzo Circolo di Bisceglie "Il potere delle parole per combattere il bullismo" incontro contro il bullismo presso il Terzo Circolo di Bisceglie Appuntamento pomeridiano aperto anche ai genitori per riflettere sul tema del bullismo
I piccoli alunni del 3° Circolo di Bisceglie contro la violenza I piccoli alunni del 3° Circolo di Bisceglie contro la violenza Oggi pomeriggio un momento di riflessione aperto al pubblico organizzato dalla scuola primaria “Angela Di Bari”
Resta chiusa la San Giovanni Bosco in attesa dei risultati delle analisi Resta chiusa la San Giovanni Bosco in attesa dei risultati delle analisi Riaprono da martedì gli altri plessi del 3° circolo
Scuola e diritti umani: quarte e quinte superiori alla mostra di Amnesty International Bisceglie Scuola e diritti umani: quarte e quinte superiori alla mostra di Amnesty International Bisceglie Da lunedì tanti studenti biscegliesi hanno visitato la mostra a tema tortura a Palazzo Tupputi
Scolaresche in visita alla Caritas. Foto Scolaresche in visita alla Caritas. Foto Più di 100 studenti del secondo circolo hanno concluso un percorso specifico
Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» «Al lavoro con Vittorio Fata per presentare la proposta migliore per il voto al ballottaggio»
Elezioni, il capogruppo consiliare uscente Pd Rossano Sasso sosterrà Spina Elezioni, il capogruppo consiliare uscente Pd Rossano Sasso sosterrà Spina Il candidato sindaco: «Grazie per il supporto sincero e senza tatticismi»
Elezioni, Spina: «La Svolta Angarano-Silvestris chiude anche l'asilo "Montessori"» Elezioni, Spina: «La Svolta Angarano-Silvestris chiude anche l'asilo "Montessori"» «Un danno enorme per le famiglie, per le pari opportunità delle donne, per le fasce sociali più fragili»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.