Rossano Sasso
Rossano Sasso
Politica

Il sottosegretario Rossano Sasso in visita a Bisceglie

Incontrerà la comunità scolastico del terzo circolo "San Giovanni Bosco"

Rossano Sasso, sottosegretario al ministero dell'istruzione, sarà venerdì a Bisceglie a partire dalle ore 12 per incontrare la comunità scolastica del terzo circolo didattico "San Giovanni Bosco" (scuola dell'infanzia e primaria).

Alla visita parteciperanno anche il Sindaco Angelantonio Angarano, il vice prefetto vicario Sergio Mazzia e il dirigente vicario dell'Ufficio scolastico regionale, Mario Trifiletti.

«Quello che sta per terminare è stato un anno scolastico molto particolare a causa della pandemia» ha spiegato Sasso. «Grazie alle vaccinazioni e alle riaperture stiamo riassaporando un po' di normalità, ma è importante andare sui territori per testimoniare quanto le Istituzioni siano grate ai dirigenti, agli insegnanti e al personale non docente per quello che sono riusciti a fare in questi mesi. Donne e uomini che hanno assicurato a studenti e famiglie la necessaria continuità didattica e un prezioso supporto quotidiano a 360 gradi, spesso in condizioni davvero complesse. Doveroso, dunque, da parte del Governo riconoscere questi meriti e far arrivare anche fisicamente il proprio sostegno alle comunità scolastiche del Paese».
  • Rossano Sasso
  • terzo circolo didattico
  • scuole Bisceglie
  • scuole biscegliesi
Altri contenuti a tema
Sedie per separare gli scolari dagli utenti dell'hub vaccinale, singolare "protesta" alla Falcone-Borsellino Sedie per separare gli scolari dagli utenti dell'hub vaccinale, singolare "protesta" alla Falcone-Borsellino Un'insegnante: «Non ci hanno dato neppure una transenna, la gente continua a confondere gli ingressi»
Il sottosegretario Rossano Sasso al terzo circolo didattico di Bisceglie Il sottosegretario Rossano Sasso al terzo circolo didattico di Bisceglie «Una scuola che non ha mai chiuso grazie a un protocollo di sicurezza impeccabile»
Piano estate, quasi 150 mila euro per le scuole di Bisceglie Piano estate, quasi 150 mila euro per le scuole di Bisceglie Galizia: «Le risorse sono state distribuite in base al numero degli iscritti»
Costituito il gruppo consiliare del Partito Democratico Costituito il gruppo consiliare del Partito Democratico Sarà formato da Vittorio Fata e Rossano Sasso: «Opposizione netta e decisa, ma costruttiva e senza pregiudizi»
La Polfer incontra a distanza le scolaresche La Polfer incontra a distanza le scolaresche Ripreso "Train... to be cool", progetto di sensibilizzazione alla sicurezza ferroviaria
Rimpasto, Rossano Sasso: «Angarano perde il pelo ma non il vizio» Rimpasto, Rossano Sasso: «Angarano perde il pelo ma non il vizio» Il consigliere conferma la sua contrarietà alle politiche dell'amministrazione comunale
Nuovo parametro, ecco perché le scuole di Bisceglie resteranno aperte Nuovo parametro, ecco perché le scuole di Bisceglie resteranno aperte L'analisi dei dati sui contagi in base alle nuove linee guida proposte dal Comitato tecnico scientifico al Governo
1 Scuola, Fitto: «Cos'accadrà domani? Draghi intervenga» Scuola, Fitto: «Cos'accadrà domani? Draghi intervenga» L'europarlamentare di Fratelli d'Italia torna a chiedere il commissariamento dell'intera gestione Covid in Puglia
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.